Bella, elegante e di classe. L’età che avanza sembra non scalfire il fascino di Marta Flavi. Nell’aprile del 2021 l’amato volto televisivo ha raggiunto il traguardo dei 70 anni e in modo davvero vincente. In quest’importante occasione ha voluto fare un resoconto della sua esistenza, fortunata e gioiosa per molti aspetti, ma anche rappresentata da un grande rimpianto e una serie di fasi complicate. Come quella con Maurizio Costanzo.
Un rammarico per Marta Flavi, il più grande, è quello di non aver mai dato alla luce o adottato dei figli. Lo ha raccontato durante un’intervista al settimanale Oggi. “Ho provato tanto: non l’ho mai accettato e questo è il vero dramma della mia vita”, ha rivelato con inconsolabile amarezza. Tra gli altri piccoli crucci poi sono anche emersi anche i nomi di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi.
Marta Flavi e il divorzio da Maurizio Costanzo per Maria De Filippi
Come la maggioranza ricorderà, Marta flavi e Maurizio Costanzo sono stati sposati per cinque anni (dal 1989 al 1994). La loro storia d’amore si è conclusa quando il giornalista, nonché simbolo della piccolo schermo italiano, ha incontrato l’allora giovinetta Maria De Filippi. “È passata un’eternità. A volte penso che dovrei mandare dei fiori a Maria De Filippi“, ha esordito con la sua pungente ironia intervistata dal settimanale di Umberto Brindani. Fu proprio l’interessata, al tempo, a scoprire la storia extraconiugale tra i due.
D’altra parte anche Maria De Filippi non ne ha mai fatto un segreto: “La nostra storia è cambiata tutto a un tratto. Quella che era la compagna di allora ci ha scoperto (Marta Flavi). Successe in modo stupido. Io ero a casa mia, lui a casa sua, l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare. E misi giù. Quando vieni scoperta sei di fronte a una scelta, o stai con lui o vi separate”, come ha spiegato recentemente da Mara Venier, a Domenica In.
In tutta questa chiacchierata vicenda, va ricordato che Marta Flavi al tempo conosceva Maria De Filippi e così quel fulmine a ciel sereno è stato ancor più difficile da metabolizzare: “Lui era come un padre, ma col tempo avevo capito che non poteva funzionare. Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Mi ha davvero fatto uno strano effetto”, ha spiegato alla famosa rivista. Infine ha volto concludere l’intervista dicendo: “Ringrazio Maria per avermelo portato via”.
Marta Flavi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuovo compagno, figli, cosa fa oggi
Non solo Maria De Filippi e Marta Flavi: le altre due mogli di Maurizio Costanzo
Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata