L’intero mondo dello spettacolo, del cinema, della televisione e anche della musica, è in lutto per la morte della amatissima attrice nonché talentuosa e rinomata cantante Marva Hicks. Nessuno si aspettava una tragedia del genere, soprattutto perché la star internazionale aveva soltanto 47 anni. È morta e la notizia è stata diffusa ora.
Evidentemente la sua famiglia ha preferito aspettare qualche giorno per riuscire a metabolizzare, per quanto è possibile, il devastante avvenimento. Adesso, è arrivato il turno del pubblico, che ha appreso il tutto attraverso una nota scritta dai parenti di Marva Hicks e pubblicata dalle testate di tutto il mondo. Mancherà proprio a tutti.
Marva Hicks, addio all’attrice
Marva Hicks era nata a Petersburg (Virginia, Stati Uniti) il 5 maggio del 1975 ed è venuta a mancare lo scorso sabato quando avrebbe avuto ancora tanto da dire, da realizzare, da vivere. Si era laureata presso la Howard University prima di debuttare nel settore della recitazione e della musica.
Per il momento i suoi cari non sono entrati nel dettaglio e non hanno specificato le cause della sua triste e precoce scomparsa. I fan la piangono. Tra le sue moltissime avventure scritte nella sua fitta carriera artistica, ha anche recitato nella serie Star Trek.
Negli anni ha pubblicato album musicali, ha preso parte a tantissimi musical, la sua passione che univa i suoi due talenti, la recitazione ed il canto. La ricordiamo in importanti produzioni di Broadway come, per esempio, Great White Way in Lena Horne – The Lady and Her Music, Il re leone, Caroline e molte altre.
Aveva iniziato a far scintille nel 1991 tra il teatro, tla elevisione, cinema e sala di registrazione. Il suo brano più famoso? Never Been in Love Befor che scalò le classifiche. Si è esibita con Stevie Wonder e col caro amico Michael Jackson.
“Addio, faccia”. Lutto nel cinema, un altro grande attore lascia questo mondo
“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc
“Si è suicidata la giornalista”. Choc nella televisione, ha scoperto slip di un’altra in casa