Il mitico volto dei cinepanettoni non vuole arrendersi, non ci pensa proprio. L’amore è ancora una speranza per Massimo Boldi che, dopo la triste scomparsa dell’adorata moglie Maria Teresa Selo (2004), ha intrapreso una serie di relazioni attualmente arrivate al capolinea. Tornato single a 75 anni, dopo la storia di due anni con Irene Fornaciari (classe 1979), pare essere già tornato in pista.
Questa volta Massimo Boldi, a suo dire sempre accerchiato da pretendenti, ha deciso di tuffarsi in un’impresa più impegnativa. La donna che avrebbe puntato si chiama Anita Szacon, ha 40 anni, e lavora come cosmetologa presso una farmacia della Capitale. Lui spera di farcela in quanto si dice innamorato, ma lei per momento si ritrae. Eppure Oggi li ha paparazzati insieme in un ristorante.
Massimo Boldi, la nuova fiamma 40enne
“Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”, ha affermato sicuro e fiducioso Massimo Boldi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Anita Szacon, stando alle foto pubblicate sulla rivista di Umberto Brindani, è una donna bellissima dal fascino consapevole ed intrigante. “Spigolosissima”, aggiunge l’attore milanese. Proprio per questo ancora più determinato nella sua missione. Nonostante ciò è ben cosciente del rischio che sta correndo e, inoltre, sente di dover tutelare se stesso e le sue figlie.
In alto e in basso, le foto di Oggi
“Sono accerchiato da ragazze bellissime che si propongono. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore. Si vede che non piaccio alle donne mature”, ha spiegato Massimo Boldi aggiungendo: “Non voglio coprirmi di ridicolo, ho rispetto di me stesso e delle mie figlie. Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, possa ambire a un amore autentico e disinteressato”.
Massimo Boldi: età, altezza, peso, nome vero, la moglie scomparsa, le 3 figlie, ex giovane fidanzata