Nel corso della sua carriera artistica era diventato famoso soprattutto attraverso la televisione ma anche sul web, dove ai tempi del Covid e del lockdown aveva divertito il pubblico, donando spensieratezza con le sue parodie. Lo ricordano tutti con riconoscenza per questo. È morto il comico Massimo Cannizzaro.
Cabarettista, parodista, comico, scrittore e attore. Massimo Cannizzaro era tantissime cose e riusciva facilmente a strappare memorabili risate tra i telespettatori che adesso lo stanno piangendo a gran voce sui social e ricordano quanto l’attore fosse in gamba. Purtroppo oggi è venuto a mancare dopo una crudele malattia.
Massimo Cannizzaro, addio all’attore
“Incredibile, amico mio, quante risate ci siamo fatti insieme. Ti voglio tanto bene, sono onorato di averti avuto come mio amico speciale. La tua allegria e simpatia, il tuo pubblico, la tua comicità, il palco che ti applaudiva sempre. Sarai per sempre nel mio cuore. Ciao caro amico mio”, si legge sul suo profilo, dove si era fatto conoscere, finendo a Striscia la notizia con la parodia Don Vincè, sulle note di Don Raffaè di Fabrizio De André. Una scomparsa prematura, quella di Massimo Cannizzaro, che si è spento a 41 anni.
“Che colpo al cuore, non è possibile. Tu, amico, persona d’altri tempi, quanti ricordi insieme. Il mio primo maestro di balli caraibici, hai fatto uno spettacolo meraviglioso anche al mio matrimonio”, uno dei diversi commenti che si scorgono sotto alle sue foto online. “Addio amico, resterai per sempre nei nostri cuori”, “Durante il Covid faceva passare giornate spensierate. Diceva sarebbe passato tutto, ritornato normale. Aveva ragione, è passato, ma un brutto male ha portato via lui. Noi non lo dimenticheremo mai”, ancora.
“Addio, mancherai a tutti”. Lutto nello spettacolo italiano, è morto il simpatico conduttore
“Addio per sempre”. Lutto nel cinema italiano, l’attrice morta a 43 anni: “La vita è ingiusta”
“Mancherai a tutti noi”. Lutto nel mondo della televisione, la notizia dalla famiglia