Lui finisce sempre per essere l’eterno scapolo d’oro, lei l’eterna sex symbol del grande schermo italiano. Ci risiamo, Massimo Giletti e Claudia Gerini sono stati ancora paparazzati insieme dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Non è la prima volta, si tratta di una semplice amicizia o gatta ci cova? La seconda opzione oggi si fa più concreta.
Bisogna dire che insieme formerebbero una coppia alquanto improbabile, appartenendo a mondi tanto vicini quanto diversi. La maggioranza ricorderà la paparazzata, targata anche in quell’occasione Chi, che ritraeva Massimo Giletti e Claudia Gerini, a Fontana di Trevi, in atteggiamenti confidenziali. Anche questa volta, il loro palcoscenico è Roma.
Massimo Giletti e Claudia Gerini, nuove foto insieme
Nel caso ci fosse davvero del tenero tra il giornalista e l’interprete cinematografica, sarebbe un grande evento per la cronaca rosa in generale. Perché? Il mondo del gossip cerca da anni di stanare una possibile compagna di Massimo Giletti, che indossa la nomea di single da fin troppo tempo.
Il conduttore ha sempre velato di riservatezza la sua sfera sentimentale e privata. Vederlo ripetutamente passeggiare in compagnia di Claudia Gerini è una bella novità.
Tornando allo scoop della nota rivista, il 59enne e la 50enne sono stati pizzicati durante una passeggiata nel verde a Villa Borghese. Abbigliamento sportivo e barboncini di lei al seguito. Chiacchiere, confidenze a non finire, così tanto da doversi persino fermare per un faccia a faccia più intenso.
Poi, a quel punto, l’abbraccio di lui, appoggiato all’auto e le gioia dei fotografi in incognito. Soltanto amici o c’è dell’altro? Il periodico parla di una chimica alquanto evidente.
“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità
“Con l’uomo della mia collega”. Giovanni Ciacci, confessioni boom: “E quel politico importante”
“Quindi è fatta”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la scoperta nella notte. Tutto chiaro