“Abbadono”. Massimo Giletti, momento non semplice. Pesante notizia dietro le quinte

Il prossimo 29 settembre, dopo la lunga e meritata pausa estiva, Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena torna ad intrattenere ed informare i telespettatori di La7. Ormai è chiaro che quella del 2021/2022 sia la stagione del ‘restauro’ televisivo. Anche il programma in questione si presenterà con qualche figura in meno rispetto alle edizioni precedenti.

Tv Blog ha riportato l’inaspettata notizia spiegando che si tratta di grandi cambiamenti che avrebbero inevitabilmente compromesso (o meglio modificato) “la spina dorsale del programma condotto da Massimo Giletti”. Alcune delle figure cardine della trasmissione televisiva, incentrata sull’attualità, hanno deciso di volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti. Ma non finisce qui perché, oltre a tutto ciò, è previsto un appuntamento diverso nella settimana per la messa in onda.

massimo giletti non è l'arena uscita collaboratori programma


Massimo Giletti perde pezzi a Non è l’Arena

Sul noto sito si parla di un “abbandono” da parte degli inviati Daniele Bonistalli e Francesca Carrarini. Per quanto invece riguarda gli autori del format, hanno lasciato Manuela Ferri e Alberto Urgu che ora “andranno rispettivamente su Rai 3 ad Agorà e a L’Aria che tira di Myrta Merlino, sempre su La7”. Infine “c’è da segnalare il congedo della redattrice Maria Rosaria Pezzuto, che dovrebbe sbarcare su Rai 2 a Ore 14”, si continua a leggere. Una perdita di collaboratori piuttosto sostanziosa e rilevante.

massimo giletti non è l'arena uscita collaboratori programma

Quando andrà in onda Massimo Giletti? Non terrà più compagnia ai telespettatori la domenica, lo farà durante il prime time del mercoledì. Si troverà dunque a sfidare una collega di tutto rispetto, più che stimata dagli spettatori ormai da tantissimi anni. Stiamo parlando di Federica Sciarelli e Chi l’ha visto, su Rai 3. Anche sugli altri canali avrà a che fare con dignitosi avversari come Beppe Brindisi con Zona bianca, Rete 4, e Bruno Vespa col suo Porta a Porta (per quanto concerne la seconda serata). Al posto di Non è l’Arena, la domenica, sarà trasmesso Atlantide con Andrea Purgatori.

“Perché lascio per sempre la tv”. Mara Venier, dopo l’annuncio spiega che è addio definitivo

Bruno Vespa, la sua masseria resort in Puglia è incantevole. Com’è e quanto costa a notte

Ma la fidanzata di Massimo Giletti? Ecco cosa emerge sul bel conduttore