“Ho fatto cose anche con uomini”. L’attore racconta tutto: “So che qualcuno di loro parlerà”

Nella famosissima fiction Orange is the new black ha incantato milioni di ammiratori provenienti da tutto il mondo nei panni del poliziotto penitenziario John Bennet. Matt MacGorry ha raggiunto grande popolarità a livello internazionale anche ne Le regole del delitto perfetto, in cui interpretava il ruolo di Asher Millstone.

Ospite nel talk show statunitense Man Enough, ha toccato il tema della mascolinità insieme a Derek Hough e Javier Munoz. Durante l’interessante chiacchierata, Matt McGorry ha raccontato delle sue esperienze con altri uomini. Pur dichiarandosi totalmente etero, ha rivelato che da ragazzi può capitare molto di frequente.

matt mcgorry attore uomini


Matt McGorry, le rivelazioni dell’attore

“Quando ero giovane, come molti ragazzi etero, ho sperimentato cose con altri ragazzi. Mi capite giusto? Ed è qualcosa di così comune, ma nessuno ne parla. I ragazzi non lo dicono. Cosa intendo per sperimentare? Fisicamente, perché sono etero e non sono mai stato attratto dai ragazzi, ma comunque sono successe certe cose. Per anni mi sono vergognato così tanto di quello che avevo fatto”, ha esordito Matt McGorry.

matt mcgorry attore uomini

“Come fosse una cosa da nascondere. Continuavo a dirmi ‘se diventerò famoso qualcuno scoprirà tutto e mi distruggerà, i ragazzi con cui ho fatto quelle cose parleranno’. È così che funziona la vergogna, tieni le cose nascoste e poi marciscono e non va bene. Le persone devono vederci per quello che siamo e non dobbiamo vergognarci di nulla”, ha concluso. La sincerità e la saggezza dimostrate sono state apprezzate dal pubblico.

“È lui il nuovo fidanzato”. Gabriel Garko, che gossip: chi è il ragazzo dallo strano nome

“A letto con lui…”. Super Lorella Cuccarini e il marito: “Quante volte a settimana? È una cura”

“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto