“Non succeda mai più”. Matteo Bassetti, la denuncia sui fatti di Domenica In

Purtroppo per la miriade di telespettatori che credevano di trascorrere la giornata di Santo Stefano intrattenuti da Mara Venier e la sua Domenica In, non è andata così. La puntata in questione è stata cancellata a causa di un caso di Covid tra la troupe. Fatto che ha indignato molto non solo la presentatrice ma pure Matteo Bassetti.

Il professore, e direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, è rimasto molto infastidito da quanto accaduto durante le registrazioni di Domenica In. Per fortuna Mara Venier non era presente il giorno in cui un positivo al Covid ha lavorato per il format. La denuncia è stata necessaria.

matteo bassetti domenica in mara venier


Matteo Bassetti Mara Venier Domenica In

“Questo non dovrà più succedere”, ha difatti esordito Matteo Bassetti attraverso una storia pubblicata tramite i social, dove raccoglie quasi 200mila follower. In allegato un articolo di una testata che riportava la notizia sulla cancellazione della puntata del 26 dicembre scorso di Domenica In. Poi ha denunciato il problema cardine della grave faccenda: “Facciano presto a cambiare regole incomprensibili”, riferendosi, ovvio, alle regole anti Covid.

matteo bassetti domenica in mara venier

matteo bassetti domenica in mara venier

Cosa ne ha pensato Mara Venier? Si è trovata più che d’accordo col medico e lo ha spiegato sui social anche lei. Alcuni protocolli, come ha detto dall’infettivologo, andrebbero modificati al più presto in modo che determinati problemi non si verifichino più, evitando pericoli a tanti lavoratori. La regina della domenica italiana ha soltanto condiviso la pubblicazione del volto della medicina. Al posto dell’attesa puntata, mai più andata in onda, è stata proposta una replica dello show. Unica nota positiva, la star di Rai 1 ha potuto trascorrere la giornata con il suo nipotino.

“I suoi amori”. Mara Venier, riecco oggi la figlia Elisabetta e il nipote adorato (ormai uomo)

“Guardate qui”. Matteo Bassetti choc in diretta tv, gelo in studio. “Vergognatevi tutti”

Grave lutto per Eleonora Daniele, l’addio nei giorni di Natale: “Ora sei un angelo”