Sono e saranno giorni davvero particolari, entusiasmanti per il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola, che la scorsa domenica ha trionfato contro i suoi amici e compagni d’avventura Angelina Mango, Wax, Isobel Kinnear in una notte, per loro indimenticabile. Tanti progetti e un sostanzioso montepremi, che investirà?
Un altro intenso capitolo è stato scritto nella seguita quanto ormai storica scuola di Maria De Filippi e ora il mondo dello spettacolo è pronto ad accogliere e crescere un nuovo talento, Mattia Zenzola. Dopo aver vinto Amici 22 con il 51,5% dei voti, in un’intervista ha raccontato come spenderà i soldi del montepremi.
Mattia Zenzola, come spenderà i 157mila euro vinti ad Amici 22
Mentre il 19enne si gode la meravigliosa sensazione di vincita, consapevole di aver davanti un bel futuro nel settore della danza dopo l’importantissima esperienza televisiva e personale, su Twitter e dintorni c’è ancora chi discute per l’esito della Finale di Amici 22. Secondo alcuni avrebbe meritato più il primo posto sul podio la cantante, e figlia d’arte, Angelina Mango. Si sa un televoto non potrà mettere d’accordo tutti.
Tornado a Mattia Zenzola, raggiunto da Fanpage, il ballerino ha parlato del montepremi di 150mila euro e di come lo spenderà. Cifra imponente, soprattutto per un ragazzo così giovane. A questi, però, si aggiungono anche i 7mila euro messi a disposizione dallo sponsor Marlù a tutti i finalisti. “I soldi verranno divisi, il poter ripagare i miei genitori è stupendo. In parte, sono per loro. La restante parte la metterò via, per poi investirla nel mio sogno, vivere di arte. Non intendo solo dal punto di vista della danza. Mi piace l’arte, la recitazione, il cinema. Mi piace la musica. Voglio scoprirmi sono curioso”, ha detto riconoscente e carico.
“Ora c’è anche Maddalena”. Amici 22, la scoperta pazzesca sulla ballerina dopo la proclamazione
“Voi non sapete tutto”. Amici 22, scoppia il caso dopo la vittoria di Mattia: proteste del pubblico
“Perché ha vinto Mattia e non Angelina”. Amici 22, la scoperta subito dopo la finale e i risultati