Recentemente ha dichiarato di avere qualche problema di salute. Nulla di preoccupante, ma era necessario cambiare alcune abitudini nella sua vita, partendo dall’alimentazione. Sembra che il problema di Melissa Satta fossero i latticini: “Negli ultimi mesi sono stata costretta a eliminare tante cose. Latte, burro, formaggi, il mio corpo non li tollerava più e mi stava provocando tanti problemi di salute”.
Sembra banale, ma è molto complicato cambiare dieta e stare attenti a ciò che si mangia, specialmente quando si fa una vita molto movimentata. Ma assieme ad una dieta “salutare”, perché non aggiungere qualche altra sana abitudine, come la palestra o, perché no, un bella sauna rilassante? In questo momento l’ex-velina di Striscia la notizia sembra sentire il bisogno di prendersi cura di sé stessa.
E tra lavoro, vacanze mozzafiato e foto del figlio, ecco sul suo profilo Instagram compaiono anche scatti su sfondo palestra e pose stuzzicanti sulla panca della sauna. Quest’ultima in particolare, fa cadere le mandibole. Nel suo costume turchese a tema “lucertole”, sdraiata su un fianco, con la mano a sorreggere la testa, Melissa Satta toglie davvero il fiato. O forse anche il sonno, almeno a qualcuno. “Sei di un’altra categoria”, “Ti amo alla follia”, “meravigliosa”: i commenti piovo a pioggia. Come sempre.
Melissa Satta e Boateng, ora è tutto chiaro. È lei a confermare le ultime voci