“Tutto questo…”. Michelle Hunziker, momento difficile: lacrime dopo la separazione da Trussardi

Intrattiene i telespettatori da decenni, sempre raggiante, splendida e con un sorriso contagioso. Un sorriso che si è spento spesso, anche se lei lo nascondeva. Come ai tempi in cui, ancora sposata con Eros Ramazzotti e Aurora era piccola, era finita vittima di una setta. Questa volta, invece, Michelle Hunziker ha voluto mostrarsi con trasparenza, triste ma pure grata.

Sicuramente questo importante compleanno, il 45esimo, non è stato affatto il migliore per Michelle Hunziker, che da pochi giorni ha annunciato insieme al marito Tomaso Trussardi, attraverso una nota pubblicata dall’Ansa, la fine della loro vita di coppia. Per la prima volta in assoluto, la stella televisiva si è mostrata in lacrime ai suoi milioni di follower.

michelle hunziker compleanno separazione


Michelle Hunziker, le lacrime dopo la separazione

“Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre bambine”, si sono promessi in pubblico lei e Tomaso Trussardi giusto una settimana fa. Ma entrambi ci avevano tenuto a sottolineare un’altra cosa: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”, un’idea saggia, comprensibile. Ma per il compleanno, Michelle si è lasciata coccolare.

michelle hunziker compleanno separazione

Ovviamente ha mantenuto quanto detto non facendo minimamente riferimento alla sua situazione famigliare, ma ha comunque voluto mostrare ai suoi fan quanto sia grata per i messaggi di auguri e di rassicurazione ricevuti in queste ore sul web. “Tutto questo amore mi sta commuovendo”, ha scritto in una storia Instagram, dove conta 5,1 milioni di seguaci, e in cui è apparsa col viso bagnato di lacrime sincere, devote e, soprattutto, finalmente libere di mostrarsi.

Michelle Hunziker e la separazione, perché spunta il nome di Eros Ramazzotti: “Ultimamente è così”

“Perché si sono separati”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoperti i motivi dell’addio

“Quindi è fatta”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la scoperta nella notte. Tutto chiaro