“Ecco perché sono fortunata”. Michelle Hunziker, dopo la separazione da Trussardi

La sua favola personale è finita ma Michelle Hunziker, con coraggio, la riprenderà in una nuova chiave per il bene di Sole (2013) e Celeste (2015), le figlie minori venute al mondo durante il suo matrimonio, tramontato di recente, con Tomaso Trussardi. Adesso l’attende però una nuova avventura che desiderava tanto, quella di Michelle Impossible.

Era da tempo che sognava di realizzare e condurre lo show in questione, un desiderio che adesso è realtà e che la sta tenendo fortunatamente impegnata. Concentrarsi sul lavoro, spesso, può essere utile per sopravvivere ad una pena d’amore e così è per Michelle Hunziker, che accoglierà in studio pure Aurora ed Eros Ramazzotti. Intervistata dal Corriere della Sera, alla vigilia dell’esordio di Michelle impossible, ha raccontato di sentirsi comunque fortunata.

michelle hunziker dopo separazione tomaso trussardi


Michelle Hunziker, la situazione dopo la separazione

Innanzitutto, Michelle Hunziker ha voluto descrivere la sua nuova esperienza sul piccolo schermo come “un sogno che ho inseguito a lungo, penso sempre che le cose arrivino quando è giusto che arrivino, devi avere una maturità non solo artistica ma anche emotiva per fare un programma così”. Si può, sicuramente, confermare che la 45enne abbia raggiunto entrambe le tipologie di maturità, grazie all’avvincente esistenza vissuta e che continua a vivere.

michelle hunziker dopo separazione tomaso trussardi
Foto Diva e Donna

Passando poi al matrimonio sfortunatamente giunto al capolinea con Tomaso Trussardi, ha svelato che, ovviamente, il dolore ed il senso di smarrimento, ancor più di fallimento, restano per il momento. È così che funziona: “Manuali di psicologia insegnano che due sono gli eventi che stressano di più l’essere umano, la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita”, tuttavia una fortuna c’è.

“Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo, quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”, ha confessato, con grande trasparenza, Michelle Hunziker che non demorde e continua, nonostante tutto, a sfoderare un sorriso davvero irresistibile. In conclusione l’intervistatore del quotidiano le ha domandato se credesse ancora nell’amore vero e lei senza esitare: “Sì, di brutto”.

“Eros Ramazzotti stia al suo posto”. Michelle Hunziker, bomba di Tomaso Trussardi: “Già ha sbagliato”

“Perché si sono separati”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoperti i motivi dell’addio

“E lei chi è?”. Tomaso Trussardi in buona compagnia dopo la separazione. E si scopre tutto