Sembra di essere tornati indietro nel tempo, era da oltre un decennio che non si leggevano gossip del genere sulla splendida Michelle Hunziker. Certo, di lei si è sempre parlato, ma più che altro dei suoi progetti lavorativi, dei figli e del suo matrimonio ormai tramontato con Tomaso Trussardi. Invece ora si torna a parlare di possibili nuove fiamme.
Proprio così, credevate che solo l’imprenditore fashion potesse farsi paparazzare con una bella bionda? In questo caso di foto ancora non ce ne sono, ma le indiscrezioni a tale proposito stanno già impazzando tra i corridoi degli studi televisivi e tra gli esperti di cronaca rosa. Michelle Hunziker avrebbe una nuova simpatia, un bell’indossatore.
Michelle Hunziker, spunta il nome di Carlo Piazza
Poco più di un mese dall’annuncio ufficiale della separazione da Tomaso Trussardi e, naturalmente, l’ambiente del gossip già le sta alle calcagna. Chi non corteggerebbe una inaspettatamente single Michelle Hunziker? Il seguito portale capitanato da Roberto D’Agostino, Dagospia, ha lanciato un interessante scoop sulla 45enne in piazza. Per l’appunto, la sua ipotetica nuova fiamma, dovrebbe essere il modello Carlo Piazza, che è 14 anni più giovane di lei.
“Chi è Carlo (detto anche Carlos) Piazza?”, si legge sul sito. “È un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker. Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio”, in conclusione. Il modello ha partecipato anche ad All Together Now nel 2019, come si vede dal suo Instagram, dove ha pubblicato un video proprio con la bella conduttrice. Che pian pian sia nato del tenero?
Come si legge sul suo sito ufficiale, Carlo Piazza è nato a Bologna nel 1991 ed ha inaugurato la sua carriera nella moda nel 2012. Da svariati anni lavora non solamente in Italia ma anche all’estero e, di conseguenza, si divide tra Milano, Londra e l’Oriente. Tra le numerose collaborazioni di spicco, ci sono quelle con Gabs, Wella e Samsonite. Chissà se in futuro questa ipotetica scintilla verrà mai confermata, per adesso entrambi sono rimasti in silenzio.
“Ecco perché sono fortunata”. Michelle Hunziker, dopo la separazione da Trussardi
“La cifra bomba del mantenimento”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, numeri da capogiro