“È morta, ho il cuore spezzato”. Michelle Hunziker in lutto: “Ora sarà difficile”

Una tristissima notizia è riuscita a rubare l’eterno sorriso di Michelle Hunziker. Purtroppo un importante componente della sua numerosissima famiglia se ne è andato lasciando un vuoto grandissimo. Si tratta di uno dei suoi adorati cagnolini, la dolce Lilly. Forse la più conosciuta dalla grande platea di follower, composta da oltre quattro milioni e 900mila persone.

Molti potrebbero non comprendere la gravità dell’accaduto, pensando si trattasse solo di un animale. Ma chi ha un cane è ben cosciente dell’importanza che può ricoprire nell’esistenza di tutti i giorni, con amore e devozione incondizionati verso il proprio padrone. Oggi Michelle Hunziker si è trovata orfana di tutto ciò e ha sentito di raccontare il suo dolore sui social.

michelle hunziker lutto morto cane


Michelle Hunziker, l’addio alla sua Lilly

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei. Due occhietti scuri ed espressivi, sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva. Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Ho sempre pensato che non fosse possibile una vita senza di lei”, si legge sul post Instagram di Michelle Hunziker.

michelle hunziker lutto morto cane

“Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo col tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”, ha concluso col cuore in mano e i seguaci sono accorsi per consolarla.

michelle hunziker lutto morto cane

La prima a dimostrare solidarietà e sopporto è stata la primogenita della conduttrice televisiva, Aurora Ramazzotti che ha commentato: “Ci ha dato tantissimo, era un’anima speciale”. Lo storico compagno di quest’ultima si è subito aggiunto tra cuori e tristi emoticon. Poi tanti nomi noti si sono radunati per dare sopporto a Michelle Hunziker, tra questi Paola Turani, Eva Riccobono, Ambra Angiolini e naturalmente migliaia e migliaia di affezionatissimi ammiratori della star italo-svizzera.

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

“Perché mia figlia ha tratti orientali”. Michelle Hunziker, mistero svelato: la verità su Aurora Ramazzotti

“La mia nuova vita”. Eva Riccobono, che fine ha fatto la ex modella: età, altezza, peso, compagno e figli