Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano a far parlare a causa di qualche loro litigio in pubblico. Quest’estate erano stati visti discutere animatamente in spiaggia, nel mare della Sardegna. In quell’occasione il volto di Michelle era apparso contrito dalla rabbia e il nervosismo si percepiva anche dalla foto. A distanza di mesi la coppia torna a battibeccare durante una passeggiata al parco. L’aria di tensione continua a minare la serenità della modella svizzera.
A passeggio in tenuta ginnica con le loro figlie, Tomaso e Michelle stanno faccia a faccia. Trussardi sgrana gli occhi, e dopo un po’ che la discussione prosegue la bionda presentatrice si siede in disparte con il muso lungo per far sbollire la rabbia. Michelle aveva già rassicurato i fan sulla questione: “Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi” e in effetti non è la prima volta che assistiamo a una scenata di gelosia da parte della conduttrice.
Michelle Hunziker aveva poi proseguito: “Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due, Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”. Cosi aveva raccontato Michelle in un’intervista.
Stanno insieme da cinque anni, il loro matrimonio sembra una favola, certo è che negli ultimi periodi queste discussioni sembrano essere molto frequenti. Ci sarà qualche incomprensione che continua a rivenire fuori e ha creare scompiglio negli umori dei due. Però, come è risaputo, non esiste la perfezione ed è più che normale per una coppia attraversare periodi difficili. Per fortuna il vero amore supera sempre tutte le difficoltà.
“Un sogno”. Michelle Hunziker, l’anniversario. E pubblica immagini inedite delle nozze
No Responses