Sarà anche un momento estremamente critico e deludente per la sua sfera sentimentale e famigliare, però nello studio televisivo del suo Michelle Impossible ha fatto scintille come sempre. Ospiti a non finire, Maria De Filippi in modalità C’è posta per te, Silvia Toffanin che intervista la mamma Ineke come se fosse stata a Verissimo con tanto di classico momento pianto. Sempre con Michelle Hunziker anche Aurora Ramazzotti.
Una presenza fissa a Michelle Impossible è stata indubbiamente il frutto dell’amore oramai tramontato tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, anche quest’ultimo ha fatto impazzire il pubblico presentandosi a sorpresa nello show televisivo cantando Più bella cosa insieme alla ex moglie e madre della maggiore dei suoi eredi. Quest’ultima ha trattato più argomenti, come il rapporto della madre con la chirurgia estetica.
Michelle Hunziker e il seno rifatto: Aurora Ramazzotti svela tutto
Michelle Hunziker è sempre rimasta la stessa, va assolutamente premesso anche se non è un segreto. Di questi tempi è facile additare qualsiasi personaggio famoso, uomini o donne che siano, come ‘rifatto’, ma spesso non è come sembra. Sicuramente è più facile mantenersi giovani quando si dispone di possibilità come le loro, però non sempre c’è di mezzo la chirurgia. Così è per la 45enne, tranne per il suo décolleté.
Tra tutti gli interventi chirurgici possibili, il più in voga, sin dagli anni Ottanta, resta la mastectomia additiva. Difficile resistervi, soprattutto se si fa parte del temibile mondo dello spettacolo, sempre pronto a criticare e giudicare con veleno il passare degli anni altrui. Fatto sta che anche l’iconica conduttrice svizzera anni fa ci è passata ed Aurora Ramazzotti la ritiene una “scelta giusta perché arrivata dopo aver allattato tre figli”.
Una considerazione, quella fatta dalla primogenita, che è stata seguita da rivelazioni divertenti riguardo la sua infanzia avendo una star come mamma. “Sei stata una mamma impegnata ma presente, mi ricordo alle medie, durante l’ora di informatica, tu eri lì, sugli schermi dei miei compagni di scuola che cercavano scatti in cui eri nuda”, ha detto suscitando forte ilarità. E ancora: “Vedevo i tuoi capezzoli, mi sentivo meno sola”.
Ma non finisce qui, perché soltanto dopo, ascoltando la Ramazzotti, si deduce che quella del seno rifatto è stata una rivelazione inedita. Si tratta di una ‘vendetta’ che Aurora ha dedicato alla madre, visto che lei una volta ha rivelato al Maurizio Costanzo Show che la figlia era andata in coma etilico e che era stata presa in giro per una settimana. Una informazione che la diretta interessata avrebbe preferito restasse un segreto.
“Non mi ricordo quando è successo, forse nel periodo in cui ti sei rifatta le tette. Non ho mai capito perché non l’hai mai detto: rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo. Fa davvero ridere che ti sei rifatta le tette lo stesso giorno del tunnel carpale, così sei uscita dall’ospedale col tutore e nessuno si è accorto che te l’eri rifatte, un genio”, le parole rivelatrici.
E poi Michelle: “Sai che sei veramente infida, bastarda dentro? Voglio vedere te, dopo che tre figlie ti hanno ciucciato tutto, cosa ti rimane”. “A casa facciamo i conti”, ha chiuso.
“Più che cambiata, trasformata”. Delia Duran prima del GF Vip, spuntano foto pazzesche
“Il mio corpo martoriato”. Serena Grandi choc: “Non riesco più a guardarlo allo specchio”