Michelle Hunziker e la separazione, perché spunta il nome di Eros Ramazzotti: “Ultimamente è così”

La loro separazione è stata ufficializzata da pochissimo, ma loro sarebbero alle prese con un inedito quotidiano già da diverse settimane. Michelle Hunziker si trova a Milano con le bambine Sole e Celeste, invece suo marito, ancora per poco, Tomaso Trussardi a Bergamo. Per la presentatrice è il secondo divorzio, dopo quello con Eros Ramazzotti.

Impossibile aver dimenticato la loro storia d’amore, che ha dato vita ad Aurora, terminata in modo davvero ingiusto e triste. Dopo molti anni, pare che il legame con Eros Ramazzotti sia migliorato. Ma, forse, Michelle Hunziker non lo svelava per rispetto di Tomaso Trussardi, con il quale sembra fosse in crisi già da due anni, e separata da novembre.

michelle hunziker separazione tomaso trussardi eros ramazzotti


Michelle Hunziker, nuovi retroscena sulla separazione da Tomaso Trussardi

La triste faccenda si starebbe facendo sempre più chiara, il puzzle sulla crisi che ha portato alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi si sta pian piano ricomponendo. Quella che vivevano dal 2020, più o meno, era diventata una situazione insostenibile per entrambi, fatta di litigi, frecciatine, ripicche. Basata soprattutto su una visione differente della vita. Il rapporto civile in qualità di bravi genitori continuerà ad esserci, com’è stato anche con Eros Ramazzotti.

michelle hunziker separazione tomaso trussardi eros ramazzotti

I genitori di Aurora Ramazzotti (1995) negli ultimi tempi sembrano essersi molto riavvicinati, nonostante la loro figlia sia ormai da tempo un’adulta. Tuttavia, fino a qualche tempo fa, non si erano mai espressi sulla faccenda. Adesso si pensa che Michelle Hunziker non ne abbia parlato per tutelare la sua relazione con il papà delle sue due figlie minori, Sole (2013) e Celeste (2015). L’unico indizio, di mesi fa, uno scatto dei due ex in compagnia della loro amata erede.

“Noi le siamo stati sempre vicini, io e Eros. Anche se ci sono delle difficoltà di coppia, l’amore genitoriale è altro ed è per sempre. Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per i genitori. Questo con Eros l’abbiamo realizzato”, aveva spiegato lei a Chi. Riuscirà anche con Tomaso? Dalla nota dell’Ansa sembrerebbe di sì. Fatto sta che, con tali parole, lei ha rotto un gelido silenzio che avvolgeva da anni lei e il papà della sua primogenita.

foto Diva e Donna

Per adesso però c’è ancora da elaborare la fine, quando finisce un matrimonio il senso di fallimento spesso pervade tutto. Ma è una condizione che spesso, grazie a maturità, impegno e amore per i figli, si trasforma e passa. Come è successo in passato con Eros.

Ora però, chi risiede a Milano, vicino alla casa della 44enne, come riporta Oggi, parla di una Michelle con gli occhi gonfi e velati, “come di chi ha pianto”. La condizione vissuta pure da Ramazzotti, che si è lasciato tempo fa con Marica Pellegrinelli con cui, proprio come l’ex consorte svizzera, aveva avuto altri due bimbi.

“Quindi è fatta”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la scoperta nella notte. Tutto chiaro

“Io non potevo”. Massimo Giletti e Antonella Clerici, perché si sono lasciati. Anni dopo, la verità

“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”