Negli ultimi tempi si è sentito parlare di una presunta crisi matrimoniale riguardante una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo e della moda italiani. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, convolati a nozze nel 2014 e uniti da oltre 10 anni. Proprio di recente, infatti, avevano festeggiato il primo decennio insieme con rose e tanto romanticismo.
Sono stati più di uno i motivi che avrebbero spinto il mondo del gossip ad ipotizzare un’atmosfera negativa tra la conduttrice televisiva e Tomaso Trussardi. Primo fra tutti il fatto che lei, nelle ultime pubblicazioni virtuali, non indossava più il fantastico anello di rubino regalatole dal consorte. Finalmente è Michelle Hunziker a commentare la questione ai microfoni del settimanale Oggi.
Michelle Hunziker, niente crisi con Tomaso Trussardi
Durante un’esaustiva intervista rilasciata al periodico diretto da Umberto Brindani, Michelle Hunziker ha spiegato una volta per tutte come procede la sua chiacchieratissima vita matrimoniale. La stella del piccolo schermo ha a che fare con cronaca rosa e paparazzi da decenni e conosce bene il meccanismo che li comanda: “Ma quale crisi con Tomaso. In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”, ha esordito all’inizio.
Dalla dichiarazione esternata nell’intervista Michelle Hunziker poteva sembrare leggermente adirata, su Instagram un fan le ha chiesto se fosse offesa e lei ha saggiamente risposto: “Ma no, fa parte del gioco. Finché non mi attribuiscono dei reati va bene tutto”. Ma invece per quanto riguarda il mistero anello? Anche a questo c’è una risposta, “L’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso”, ha spiegato quando la faccenda è stata alzata dall’intervistatore.
Michelle Hunziker, pur non conservando inutili rancori, ha lanciato una brillante frecciatina a chi voleva il suo matrimonio in bilico: “Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus”, parole che, va detto, calzavano a pennello. A proposito di Covid e vaccino ha aggiunto che “Ognuno deve decidere in coscienza cos’è giusto. Io trovo corretto farlo e l’ho fatto. Quando parlo di ‘coscienza’ intendo il pensare anche agli altri, alla famiglia, alla comunità”, ha concluso con la rivista.
“È morta, ho il cuore spezzato”. Michelle Hunziker in lutto: “Ora sarà difficile”