Insieme a quella di Alessia Marcuzzi, la grande famiglia allargata di Michelle Hunziker è una delle più seguite ed amate del settore televisivo e, in generale, dello showbiz nostrano. La conduttrice televisiva, diventata mamma per la prima volta di Aurora, durante l’unione con Eros Ramazzotti. Oggi ha altre due figlie, Sole e Celeste, nate dal legame con Tomaso Trussardi. Ne sono trascorsi d’anni dall’esordio di quell’amore e le bimbe sono cresciute.
Naturalmente Aurora Ramazzotti è una sorella amatissima. La rilevante differenza di età tra lei e due sorellastre non ha dato modo di far nascere alcun tipo di gelosia e, anzi, la primogenita di Michelle Hunziker sembra quasi una sorta di vice-mamma per le adorabili e biondissime Sole e Celeste che la ammirano molto. La presentatrice svizzera è unita a Tomaso Trussardi dal 2011, sposato nel 2014, e adesso non potrebbero essere più orgogliosi.
Sole e Celeste, le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: età, foto
Quando i due si sono innamorati lui aveva 29 anni mentre lei 35, un dettaglio che agli inizi aveva destabilizzato e preoccupato Michelle Hunziker, poi rivelatosi irrilevante. Sole Trussardi, primogenita della coppia, è nata il 10 ottobre 2013, sotto il segno della Bilancia. Lo stesso giorno della bellissima nonna materna Ineke nonché stesso delle nozze dei suoi genitori, avvenute l’anno seguente alla sua nascita. Insomma, una giornata indimenticabile.
Poi è arrivata la dolcissima terzogenita di Michelle, seconda per l’imprenditore fashion Tomaso Trussardi. Celeste Trussardi è nata l’8 marzo 2015, sotto il segno dei Pesci, dunque in un altro giorno memorabile e degno di nota: quello della festa delle donne. Lei e la sorella Sole, a primo sguardo, sembrerebbero la fotocopia della mamma, eppure secondo molti sul web non è così. “Identiche al padre”, “I due faccini rubati a Tomaso”, “Mini Trussardi”.
“Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, oggi mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura. Sono felice”, ha rivelato la Hunziker ad Oggi, aggiungendo che il bel marito è stato la sua forza. “Mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Da subito ha pensato a noi nel futuro. Ero io che non riuscivo a crederci. Con il suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare”.
Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto
Prima della politica c’è lei. Giorgia Meloni, la figlia Ginevra è dolcissima. Com’è oggi: età, foto
Che bella famiglia, quella di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Ecco le figlie Emma e Bianca