Mentre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, si occupa da ormai settimane della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, che per il momento non ha confermato l’indiscrezione, Vittorio Feltri si è esposto sul suo amico Tomaso Trussardi e la sua ex moglie, dal gennaio scorso, Michelle Hunziker e sul quotidiano Libero c’è aria di scoop.
L’ex coppia, unita da oltre un decennio, che ha due splendide bambine, Sole (2013) e Celeste (2015), si è detta ufficialmente addio con un comunicato congiunto attraverso cui si sono promessi eterno rispetto, per la felicità delle loro eredi. Però, secondo Vittorio Feltri, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero ricongiungersi. Una voce che gira da diversi giorni e alla quale non si era dato poi tanto adito, invece per lui è più che fondata.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme
Non è mancato il suo pungente sarcasmo nell’articolo firmato dal famoso portale, utilizzato per sbeffeggiare la relazione sentimentale che Michelle Hunziker ha intrattenuto dalla separazione con Tomaso Trussardi in poi col chirurgo ortopedico sardo, che ha partecipato al GF14 di Alessia Marcuzzi nel 2015, Giovanni Angiolini. Un flirt trasformatosi presto in una cosa apparentemente seria, sfumato ancor più rapidamente di come è cominciato.
“Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo bergamasco”, ha scritto Vittorio Feltri. “Tuttavia non gli ho telefonato per farmi i fatti suoi. Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia anche esteticamente”, ha aggiunto.
Di che notizia parla il giornalista? Ovviamente di quella sopracitata, che riguarda un ipotetico ritorno di fiamma tra il suo pupillo Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Uno scoop che, se confermato, farebbe impazzire i fan che non ci speravano più da mesi. “Un altro Tomaso non lo trovi”, ha persino scritto Feltri alla conduttrice. “Non mi spiego come sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato il GF come Rocco Casalino”.
“La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sottomarca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo quest’esternazione. Tomaso è Tomaso”, ha aggiunto. “Sono testimone di questa unione davanti a Dio. Dovrei incoraggiare a correre l’uno tra le braccia dell’altro, forse. Sarei contento ovvio, ma prima di farlo è necessario che si assicurino non finisca dopodomani” ha poi concluso.
“Il momento è arrivato”. Ilary Blasi e Totti, finalmente la verità da Silvia Toffanin
“Ma che ha?”. Vanessa Incontrada, caos dopo l’ultima apparizione: “L’avete vista?”
“Non è possibile”. Giorgia Meloni, la scoperta bomba sul compagno Andrea Giambruno