L’ultima volta aveva incantato tutti nascondendo le sue grazie dietro una foglia, poi era ‘scomparsa’ facendosi desiderare ancora di più dalla sua imponente platea virtuale (composta da più di un milione e 600mila ammiratori). Miriam Leone conosce bene il gioco della seduzione, tanto da far crescere il suo intrigante e malinconico fascino ogni giorno che passa.
Il suo fascino cresce e i fan di conseguenza la desiderano sempre più, ormai Miriam Leone per loro è infallibile. Riuscirà in ogni caso ad ammaliarli, che si tratti di uno scatto ingenuo come di uno più ardito. Ma l’avvenenza oggettiva non basta, è la sua carica sensuale ad ipnotizzare chiunque. Dopo l’attesa il web può gioire, la vamp è tornata e più scottante che mai.
Miriam Leone ‘convince’ anche in semplice canottiera
Non che ci sia poi tanto studio dietro agli scatti che propone su Instagram, il più delle volte consistono in semplici selfie in grado di far sciogliere anche il più ‘freddo’ dei seguaci. Per Miriam Leone basta un click e tutti sono ai suoi piedi: indosso una canotta dalla scollatura importante, la sua chioma di fuoco è spettinata come la criniera di una leonessa e il suo viso provoca con sapienza gli spettatori. “Amo le foto sfocate, non fermano l’attimo in questo eterno movimento”, ha scritto.
Qualche minuto dalla pubblicazione e l’incantesimo è nuovamente compiuto. La 36enne è ancora riuscita nell’impresa e la moltitudine di fan sentono di non poter ammirare niente di più bello. “Sei l’attimo più bello”, si legge tra i commenti e poi ancora “Prima o poi farai sentir male qualcuno”, “Chiamate un dottore”, “Tu non sei umana, può solo essere divina”, “Ah proprio così”, “Bella da impazzire”, “Non smettere mai”, “Gli occhi sono solo per te”, “Sei la nostra dea”, “Solo tu te lo puoi permettere”. Un successone.
“Esplodi”. Laura Torrisi, un ‘tutto fuori’ obbligato. Il fisico ignora i due centrimetri di stoffa
“Sei un pericolo”. Cecilia Rodriguez, costume sfilato e lato b in faccia a tutti. Estate che brucia