L’unica, inimitabile, Miriam Leone. C’è poco da fare, è lei la nuova vamp, almeno una delle più sognate, e sex symbol del nostro grande schermo. Il suo sguardo smeraldo, provocante ed intrigante, come anche elegante e malinconico, ha sempre fatto breccia nel cuore del pubblico. Non per niente su Instagram raccoglie oltre 1,5 milioni di ammiratori.
Figuriamoci adesso che ha anche vestito gli intramontabili, seducenti, panni di Eva Kant al fianco di un Diabolik che è stato interpretato da Luca Marinelli. Miriam Leone dopo quel tanto atteso lavoro avrà sicuramente conquistato la piccola parte di platea che ancora non aveva perso del tutto la testa per lei. Le sue foto alle Maldive sono pericolose.
Miriam Leone, le foto scatenano i fan
Come anticipato, a Miriam Leone basta uno sguardo per avere chiunque ai suoi piedi. Se decide di condividere una foto in topless, di conseguenza, sul web è incendio assicurato nel cuore dei fan. Così è stato, il suo profilo poco fa si è costellato di foto che la immortalano come una sirena. La sua candida pelle, fasciata dal bikini e immersa in acqua, ha lasciato i seguaci senza fiato. Qualcuno, zoomando, ha anche notato una ‘sorpresa’. Poi ancora ‘peggio’, via tutto.
Arrivando all’ultimo degli scatti proposti, ecco che la 36enne ha sfilato il pezzo sopra del bikini e la magia è servita. Un fiume in piena di commenti sta invadendo la scottante pubblicazione e tutti sono della stessa idea. È senz’altro lei una delle donne più affascinanti del panorama italiano, per questo nel 2008 trionfò, senza indugio, a Miss Italia. “Mannaggia a te”, “Ci fai del male”, “Mani in alto!”, “Divinità”, “La più bella di tutti”, “Impossibile competere”, “Dea!”.
Nuda in vasca Michelle Hunziker torna a infiammare i social: “Finalmente”
“Vi mostro le mie chiappe”. Arisa super hot: “Quello che mi ha donato il cielo”
Miss Italia 2021, chi è la bellissima vincitrice Zeudi Di Palma: età, altezza, peso, di dov’è