Un appetitoso mistero aleggia attorno alla bella Miriam Leone. Sono tutti in attesa di vederla nelle sensuali vesti di Eva Kant sul grande schermo, al fianco di Luca Marinelli, suo complice nel film Diabolik. Riguardo le reali storie amorose dell’attrice ricordiamo quella sicuramente più importante, con Davide Dileo, detto Boosta, nel celebre gruppo musicale i Subsonica. I due hanno condiviso ben quattro anni di vita insieme, si erano conosciuti ad un concerto, dove scoppiò il colpo di fulmine. La notizia è: Miriam Leone e Paolo Carullo.
Miriam Leone è molto gelosa della sua sfera privata, che custodisce con grande riservatezza. Dopo la lunga relazione col tastierista Boosta, qualche paparazzo, tempo fa, era riuscito a scovare l’attrice dalla chioma di fuoco, mentre si lasciava andare in lungo ed appassionato bacio bacio con l’ex modello Matteo Martani. Un colpo di fortuna per il gossip, che sta cercando con fatica di scoprire la nuova fiamma della vamp trentaquattrenne…
Miriam Leone, lo scoop sul nuovo fidanzato Paolo Carullo
La storia ha compiuto circa due mesi, ma Miriam è difficile da stanare, quanto un animale selvatico nella foresta. Vediamo insieme le poche informazioni di cui disponiamo. Il settimanale Chi ha parlato di un certo Paolo Carullo dal volto ancora ignoto. Sembra che Miriam Leone e la figura arcana si frequentino da due mesi e che siano volati segretamente in Marocco per godersi un viaggio, al sicuro, lontani dagli avvoltoi, assetati di news.
L’ex Miss Italia non ha mai voluto parlare della sua vita privata, prediligendo sempre la privacy. Durante la settimana della moda milanese, evento che nel 2020 ha avuto luogo durante una situazione critica, qualche uccellino ha però parlato…
Sempre grazie al settimale Chi, apprendiamo che anche Paolo Carullo è un musicista e un performer. Miriam deve proprio avere un debole per gli artisti, inevitabilmente collegati al suo mondo. L’interprete sembra essere davvero presa dalla nuova conoscenza, tanto che qualcuno ha spifferato che Miriam Leone, durante la Fashion Week abbia soggiornato nella casa della neo fiamma.
“In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. Lui si chiama Paolo. La coppia si è goduta un viaggio in Marocco in segreto”, questo è quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Attendiamo con ansia qualche notizia in più su Miriam Leone e il nuovo boy e, chissà, magari proprio dai diretti interessati… Nel frattempo, gli ammiratori della sex symbol dallo sguardo felino, dovranno piangere lacrime amare.
Addio Miss Chiabotto. Fabio Fulco, la nuova fidanzata: 24 anni più giovane
“Nessuna come te”. Miriam Leone no limits: i vestiti restano nell’armadio
“Beccato!”. Leo Gassman, ecco chi è la sua fidanzata: spuntano foto
No Responses