Miriam Leone con il cambio di look acquista consensi e ammirazione. Attrice sempre più affermata, dalle fiction Rai, al cinema fino a sbarcare adesso su Sky Atlantic con la serie inedita ‘1994’. Sul tappeto rosso risplende di luce propria, in compagnia del partner lavorativo Stefano Accorsi, all’anteprima del sequel di ‘1993’ e di ‘1992’. Posta una foto felice, con i capelli cotonati e un sorriso radioso, scrivendo: “Cartoline di felicità da ieri sera, durante l’anteprima di 1994 la serie”.
La rossa siciliana ha da poco voluto cambiare look, forse per motivi professionali o solo perché ha sentito il desiderio di un cambiamento forte nella sua vita. Si dice felice: “Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere”. È sempre in giro per l’Italia, impegnata su set prestigiosi, le sue doti attoriali sono sempre più apprezzate a livello internazionale. Bionda o rossa la sua bellezza non ha rivali. Saranno gli occhi verdi, o il viso angelico, sta di fatto che la sua presenza fa sognare.
Ringrazia tutti, dai colleghi attori ai produttori e ai registi per averla resa parte di questo progetto ambizioso; una produzione italiana di garbo e precisione che non ha lasciato niente al caso, scrive orgogliosa: “Potete immaginare l’emozione nel salutare questo progetto e questo personaggio con cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha sempre messo alla prova”.
Nella nuova serie di Sky, Miriam interpreta Veronica Castello nello scenario politico italiano dei primi anni novanta. Tra lei e Stefano Accorsi i rapporti professionali sono molto positivi, affiatati e allineati. Si è molto affezionata al suo personaggio, al termine della trilogia iniziata con “1992”.
Parlando del ruolo Miriam ha detto: “Nel complesso Veronica è una putt*** triste alla De André ma super glam. Ringrazio gli sceneggiatori perché la bellezza e la credibilità del personaggio partono dalla scrittura e mi hanno regalato un gioiellino e una grande sfida attoriale. All’inizio ero spaventata.”
Dopo questa esperienza Miriam aggiunge: “Mi sono innamorata di Veronica e dei suoi chiaroscuri. Mi ha fatto fare un viaggio di empatia”. Intanto i follower non la lasciano mai sola e la riempiono di complimenti positivi sul suo aspetto e la bellezza unica: “Anche bionda sei pazzescaaaaa”, “Sei infinitamente bella, e di una espressività assoluta… davvero, solo applausi”, o anche: “Pure con la cresta celeste ti sposerei”.
Solo complimenti e lodi per Miriam Leone, nel massimo del suo splendore si gode la ribalta e le luci dello spettacolo, aspettando il 4 ottobre la messa in onda del suo lavoro.
“Striscia la Notizia, via lo storico inviato”. La voce bomba sul tg satirico. E arriva proprio lei
No Responses