Miriam Leone ha sempre riscosso grande successo ed attenzioni nel famigerato mondo dello spettacolo. Adesso però sembra stia vivendo forse il momento più scintillante e florido della sua carriera artistica e non solo: presto potrebbe convolare a nozze con il suo, non più, misterioso fidanzato Paolo Cerullo. Cosa potrebbe desiderare di più, una copertina del settimanale Grazia in suo onore? Già fatto ed appare più affascinante e luminosa che mai.
“Ogni volta mi emoziona forte, mi sembra un miracolo, mi sembra incredibile di esserci io lì, per voi, ad abbracciarvi, a cercare di dirvi qualcosa… Abbiamo scattato questo servizio i primi giorni di giugno, per me è stato il primo ritorno fisico al lavoro dopo mesi (ho raccontato il mio lockdown nell’intervista con Paola Jacobbi). Ci sembrava un po’ di muoverci sott’acqua, un po’ al rallenty, avremmo voluto abbracciarci, almeno col mio team, noi che ci conosciamo da sempre e invece ci disinfettavamo a vicenda”, ha esordito commossa Miriam Leone sul suo ultimo post straripante di gloria e soddisfazione.
La premessa citata dalla didascalia che riporta l’ultima pubblicazione web dell’attrice, sul suo profilo Instagram che conta un milione e 200mila follower, forniva già una carica di adrenalina, perfettamente emersa dalle parole della star del piccolo e grande schermo. Proseguendo poi l’entusiasmo si fa sempre più acceso: “Poi l’atmosfera si è scaldata, abbiamo iniziato come sempre a cantare, a ballare a sentirci immensamente grati per essere tornati a fare il nostro lavoro, insieme, ma non sentitevi soli se vi sentite disorientati in questo momento (…)”, ha continuato Miriam Leone ringraziando ogni singola persona che l’ha aiutata in questo fantastico progetto.
L’enorme platea di ammiratori, dopo essersi complimentata per il traguardo raggiunto, per di più, in un periodo critico e delicato come quello che sta vivendo la nazione, ed il mondo intero, non poteva ignorare l’avvenenza dimostrata ancora una volta dall’attrice sicula. Nelle vesti di regina settimanale di Grazia indossa solo un costume intero a righe e una camicia dal taglio maschile, proprio come se stesse per dirigersi in spiaggia per trascorrere una giornata ad alte temperature. Migliaia di seguaci hanno deciso di esternare la loro infatuazione per l’interprete dai capelli purpurei tra i commenti. “Copertina meritata”, “Eh niente, non ci sono parole”, “Inarrivabile”, “Tu sei il sogno italiano”, “Fai star male”.
Cristina Chiabotto presenta la mamma Fiorella. Somiglianze? Stessi occhi
Sara Croce ‘sirenetta’ su Instagram, il lato B si prende la scena
Arianna David oggi: età, altezza, peso, marito, ex compagno, figli di Miss Italia 93
Francesca Chillemi, il fidanzato e la figlia. Età, altezza, peso della ex Miss Italia
Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata