Dopo poco solamente quattro giorni di distanza dalla triste scomparsa del nonno di Alessandro Basciano, che è indubbiamente rimasto distrutto all’idea di non averlo potuto salutare un’ultima volta, un altro simile dolore ha rotto il clima di serenità all’interno della casa del GF Vip 6. Un uomo della famiglia di Miriana Trevisan è morto.
L’ex iconico volto di Non è la Rai, nel corso del suo lungo e vincente percorso nel GF Vip 6 di Alfonso Signorini, ha dimostrato grandissima sensibilità e dolcezza tanto da assomigliare a tratti ad una bambina. Per lei, quindi, la notizia ricevuta nel reality è stata davvero difficile, un fulmine al ciel sereno. Un suo adorato zio si è spento.
Lutto per Miriana Trevisan, la comunicazione del GF Vip
Il dramma è cominciato con una chiamata in confessionale, poi il tweet del GF Vip che ha messo anche i fan in allarme: “Grande Fratello ha messo in contatto Miriana con la famiglia per una importante comunicazione che la riguarda”. Per esperienza ormai, vista la longevità della trasmissione in questione, gli spettatori sanno cosa aspettarsi dopo una comunicazione di questo tipo. Sicuramente, niente di positivo e così è andata. “Quest’anno è morta zia, poi mio padre, dopo stavo per morire io, ora zio. Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo”.
Grande Fratello ha messo in contatto Miriana con la famiglia per una importante comunicazione che la riguarda. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 29, 2021
“Ero strana questi giorni, l’avevo detto che avrei dovuto parlare con mia nonna. Ha 103 anni, sapevo che c’era qualcosa che non andava”, ha poi detto Miriana Trevisan mentre, in lacrime, spiegava quanto successo ai suoi oramai cari coinquilini. “Sentivo un urlo della mia famiglia ma non sapevo per che cosa, ero convinto fosse per nonna”, ha aggiunto. In questi mesi la 49enne ha anche dimostrato una sorta di dote sensitiva, lasciando più volte di stucco pubblico, conduttore e presenti in studio. (Altro che Giucas Casella). Ora tutti le stanno vicino.
Grave lutto per Eleonora Daniele, l’addio nei giorni di Natale: “Ora sei un angelo”
“È morto”. Lutto per Manila Nazzaro. Lei, nella casa del GF Vip, non sa ancora nulla
“Addio, sarai sempre con me”. Grave lutto per Claudia Gerini, l’annuncio pieno di dolore