Dopo alcuni battibecchi televisivi, palesemente voluti da Biagio D’Anelli e molto meno da Miriana Trevisan, la coppia nata al GF Vip 6, scoppiata a tempo record, s’è detta ‘addio’ senza se e senza ma. Ognuno resta fermo sulle proprie convinzioni e agli ingenui ammiratori che tifavano per loro non rimane altro da fare che mettersi l’anima in pace. Lei ha chiuso tutto ospite da Verissimo, dopo lui nel suo caro Pomeriggio Cinque.
In tutti questi giorni, dalla fine del GF Vip 6, i due protagonisti di questa turbolenta relazione-lampo si sono scontrati all’infinito sulla famosa frase che Miriana Trevisan avrebbe detto a Biagio D’Anelli una volta uscita dal reality di Cinecittà quando quest’ultimo le ha chiesto il numero di cellulare: “Scrivi al mio agente, ti darà il mio numero”. Dopo è spuntata una clip, trasmessa a Pomeriggio Cinque, che ha dato il via ad altro caos.
Miriana Trevisan, l’accusa di Biagio D’Anelli
“Lei ha mentito. Quando frequentò Nicola Pisu gli lasciò il numero su un foglio. Non è che voglio attaccare, ma quando uno fa un’accusa porto subito delle prove. Mi hanno accusato di dire bugie e io ho detto che il numero che a me all’inizio non ha dato, invece l’aveva lasciato subito a Nicola. Mi sono sentito con Pisu e mi ha confermato. Basta così, anche perché pubblicamente è chiusa e auguro fortuna a Miriana. Ora di lei non voglio più parlare e basta davvero. Ok l’ha chiusa prima lei ma va bene così sono onesto”, ha iniziato.
“Miriana lasciò il numero a Nicola nella Casa del #GFVIP, perchè a me no?”
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 15, 2022
Biagio D’Anelli a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/QL09BXNFGg
Poi Biagio D’Anelli ha proseguito: “Se sono stato mollato? Meglio così guardate. Dopo che subisco queste cose e vedo certe interviste, allora preferisco sia andata così e sia tutto chiuso. Se mi sono già consolato dopo lei?”, ha domandato visti i video social che lo ritraevano di recente alla consolle circondato da donne in discoteca.
“Le foto che avete visto della mia serata non dimostrano nulla. Ero a fare il dj e delle ragazze stavano ballando accanto a me, non significa niente”, si è giustificato. Si tratterebbe solo di lavoro quindi.
Infine il noto video social che vedeva Miriana Trevisan ballare scatenata sulle note, e soprattutto le parole, di Notti in bianco di Blanco. Qualcuno, compresa la maggior parte degli opinionisti di Barbara D’Urso, è convinto fosse un messaggio per Biagio D’Anelli ma lui non si è trovato d’accordo.
“Lei balla il pezzo che mi dedicò al tempo, ma sono gli utenti che mi hanno detto che forse era un messaggio. Mi hanno scritto tante persone. Sono felicissimo che balli, le auguro di ballare ed io vado avanti”, ha svelato simulando saggezza.
Miriana pubblica un video con la canzone che dedicò a Biagio all’interno del #GFVIP
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 17, 2022
È un segnale? #Pomeriggio5 pic.twitter.com/dVOwgYsqeD
“Solamente a me sembra proprio che Biagio sia contento che questa storia con Miriana sia finita?”, “Falso fino al midollo”, “Ma pure lei che si ballerà mai”, “Vergognosi entrambi che ci marciano sopra, lui sempre a Pomeriggio Cinque”, “Biagio fatti una vita”, “Secondo me il video è proprio per lui, palese”.
“Brava lei che si è accorta con chi si era mischiata”, “Lei non mi ha mai convinto ma pure lui vai a capire”, si legge in rete sui due ex protagonisti della lunghissima, ed ancora fresca, avventura vissuta al GF Vip 6 di Alfonso Signorini.
“Ma è bellissimo”. Jessica Selassié, la prima notizia bomba dopo la vittoria al GF Vip
“L’ho mollato”. Sophie Codegoni, decisione inattesa: “Lui una grandissima delusione”
“Ma questa chi è?”. Uomini e Donne, polemiche sulla nuova tronista: “Avete scelto male”