Giornalista conosciuta per essere stata nel tempo alla guida dei notiziari Mediaset. Monica Gasparini è un volto molto apprezzato del giornalismo, ambito in cui aveva anche trovato l’amore. Ma dietro un sorriso sicuro di sé nel passato della donna c’è stato anche un grande dolore, che l’ha segnata ma che le ha lasciato anche cose molto importanti.
Aveva frequentato il liceo linguistico, e dopo essersi diplomata ha proseguito i suoi studi in Giurisprudenza, dopo i quali Monica Gasparini ha subito iniziato a cimentarsi nella carriera di giornalista, a partire da reti locali come Videobrescia. Nel 1992 ha raggiunto Mediaset, e nel 1993 è giunta alla conduzione di Studio aperto, che sarà sua fino al 2006 e poi di nuovo dal 2010, intervallata con la parentesi Tg5.
Monica Gasparini, il compagno è Ivan Zazzaroni
Monica Gasparini è nata a Brescia il 17 settembre 1966, sotto il segno della Vergine. È alta circa 170 centimetri per un peso di circa 62 chili. Si era sposata con il giornalista sportivo Alberto D’Aguanno e dalla loro storia erano nati due figli, Fabio e Lucia. Il matrimonio ha conosciuto però un brusco e inaspettato arresto nel 2006, quando il giornalista è morto nel sonno.
Ma la vita ha avuto in serbo per la giornalista un nuovo amore, quello con Ivan Zazzaroni, il conosciutissimo giudice di Ballando con le stelle. La loro storia è iniziata nel 2007, e il risultato è stato una ricca famiglia allargata, visto che anche Ivan Zazzaroni aveva avuto due figli dalla sua precedente storia con Cristina Canali.
Nonostante entrambi siano persone note al grande pubblico, Monica Gasparini è però una persona molto riservata e sembra che non abbia neppure profili sui social.
Ivan Zazzaroni: età, altezza, peso, ex moglie, figli, la famosa compagna di Italia 1
Claudio Brachino: età, altezza, peso, origine, moglie famosa scrittrice, figli, l’addio da Mediaset
Elisa Triani, chi è: età, altezza, peso, marito e figli, l’inizio scoppiettante come Letterina