Sicuramente è una delle giornaliste e conduttrici televisive più note. Eppure per un periodo si era allontanata, per sua scelta, dalle scene per via dell’immagine sbagliata che aveva dato di sé. Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù nel 2014. Fatto sta che ora Monica Setta è tornata in pista. Ma avete mai visto la figlia?
La giornalista del piccolo schermo, che vanta anche un lungo curriculum nella carta stampata, fino al 2011 è stata sposata con il responsabile della politica per la redazione del Tg5 Giuliano Torlontano. L’ex coppia di coniugi, riservatissima, ha avuto una figlia di nome Gaia. Monica Setta ha uno splendido legame con lei e, insieme alla nonna, sono un trio unico.
Gaia Torlontano, chi è la figlia di Monica Setta: età, foto, il padre
Gaia Torlontano è nata a Roma tra il 1997 e il 1998, non ci sono informazioni precise sulla sua data di nascita. Monica Setta è orgogliosissima di lei e ultimamente si è aperta al settimanale Confidenze a proposito del rapporto vissuto con l’ex marito: “È stata una storia lunga che si è interrotta ed è ricominciata. Ero felice, ma un giorno lui si è presentato con un mazzo di rose e mi ha detto che non mi amava più. Mi è venuto un colpo, ma ho apprezzato la sincerità. Alla fine si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie”, ha detto.
Un’altra figura fondamentale nel quotidiano, e nell’esistenza, della conduttrice televisiva è sicuramente la sua mamma Lilian. Una signora di gran stile palesemente fiera della famosa figlia e della brillante nipotina Gaia, da poco laureata in Giurisprudenza, ormai è sempre con loro tra una domenica in famiglia e un pranzo in qualche bel ristorante capitolino. Soprattutto da quando è venuto a mancare il suo caro marito, nonché papà della giornalista, nel 2018. Il trio è amato sui social, dove i fan ne commentano le foto: “Inseparabili”, “Gaia sembra te da ragazza”, “Siete identiche!”, “Uniche”.
Giulia Cirese, la figlia sosia di Rita Dalla Chiesa: età, marito morto, padre, figlio, cosa fa
Lorena Bianchetti, la figlia Estelle è un raggio di sole. Col marito una famiglia perfetta
“Il bello di casa”. Cristina Parodi, il figlio Alessandro è la sintesi perfetta tra mamma e papà