Non c’è fine alla guerra che Morgan ha dichiarato contro Selvaggia Lucarelli durante Ballando con le stelle. Il cantante nonché musicista ha attaccato in maniera furibonda l’ex penna del Fatto Quotidiano nel talent show di Milly Carlucci e poi, sui social, le ha scritto che stava scherzando per lo show. Lei però ha pubblicato quelle parole diffondendole a chiunque e, di conseguenza, lui, ospite di Serena Bortone, ha detto che la denuncerà.
Quasi parallelamente è arrivata l’ennesima replica di Selvaggia Lucarelli, che ha mostrato di saper abilmente analizzare il profilo psicologico di Morgan. Secondo la giornalista quest’ultimo sta ripetendo uno schema che ha messo, inconsapevolmente o meno, in atto durante ognuna delle sue varie partecipazioni televisive. Fatto sta che lui, ad Oggi è un altro giorno, ha detto di essersi rivolto a Milly Carlucci per licenziare la neo-nemica.
Morgan si rivolge a Milly Carlucci dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli
“Milly Carlucci, responsabile e capo progetto, ha il dovere di redarguire questo comportamento che ha svilito non solo il mio lavoro, ma il suo. Milly è attenta, vicina a tutto, vede se c’è un bottone fuori posto. E allora, pensare che che c’è una hater, una bullista che distrugge solo per vanità e per odio, è una cosa impossibile. Le ho detto ‘perché ti ostini’. Selvaggia ha dimostrato di non essere all’altezza e c’è un sacco di gente che è capace di fare quello. Non serve ostinarsi”, ha dichiarato il musicista nello studio di Oggi è un altro giorno.
“Niente botta e risposta, 10 minuti di sproloqui di Morgan, non riuscivo a parlare. Ha semplicemente ripetuto uno schema caro a lui: arriva entusiasta di una nuova esperienza, convince tutti che sarà la volta in cui sarà adorabile, poi comincia a covare l’idea che tutti tramino contro di lui, a covare rabbia che poi sfoga e rovina tutto quello che di buono aveva fatto. L’ho sempre trattato bene, sono stata accogliente e con voti altissimi. Tutto quello che è successo è successo nella sua testa”, ha spiegato Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta.
“Nel giro di due giorni ha detto che sono una scimmia, in privato che stava scherzando, poi torna a dire che vuole portarmi in tribunale. Qual è il suo ruolo? Detto ciò credo dovrebbe denunciarsi da solo. In tutti questi anni si è sabotato da solo. Va a X Factor e poi dice che è un brutto, va da Maria De Filippi e si fa denunciare. Morde la mano a chi gliela tende: è il suo problema”. Poi ha concluso pungente: “Deve accontentarsi di farsi giudicare da me, Zazzaroni, Canino e Mariotto. Si è dimenticato che anche loro non sono esperti di danza”.
“È un momento difficile”. L’allarme di Emilio Fede: “Facciamoci il segno della croce”
“Ma tu sei gay?”. La domanda (diretta) a Federico Fashion Style. E arriva la risposta
“Fuori Federica Panicucci”. Fuga di notizie da Mediaset, perché si parla della sua uscita