Se ne è andata ad una veneranda età, però il pubblico non ne avrebbe mai avuto abbastanza di lei. Gina Lollobrigida ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo e nel cuore di tutti, dai suoi più cari colleghi ed amici agli sconosciuti che era riuscita a toccare col suo talento. Dopo la sua morte, non ci sono stati la pace ed il silenzio che avrebbe meritato. Al contrario in clinica ci sarebbe stata una rissa.
Proprio così, lo spiacevole quanto surreale avvenimento sembra sia avvenuto fuori dalla stanza dove la indimenticabile stella cinematografica ha trascorso gli ultimi attimi della sua esistenza. Tale dettaglio è emerso nel corso dell’ultima puntata dello show di Eleonora Daniele, Storie Italiane. L’inviato, che era in collegamento dall’esterno della clinica dove è morta Gina Lollobrigida, ha raccontato della brutta rissa.
Gina Lollobrigida, il racconto choc sul momento dopo la morte
La televisione probabilmente non è riuscita a dare alla morte di Gina Lollobrigida lo spazio che avrebbe meritato. Tutto perché, nello stesso giorno della sua scomparsa, è stato arrestato, dopo oltre trent’anni di latitanza, Matteo Messina Denaro. Anche per questo motivo, Eleonora Daniele ha cercato di mettere più luce possibile sulla storia dell’attrice nella puntata. Tutto si pensava tranne che la news di una rissa. Gli spettatori sono rimasti basiti da quanto saputo nel corso dell’ultimo appuntamento di Storie Italiane.
Sembra che subito dopo la morte dell’icona del cinema, il suo ex compagno 34 anni più giovane di lei, Francesco Javier Rigau, avrebbe aggredito un amico della Lollobrigida. Tutto nella clinica dove aveva appena esalato l’ultimo respiro la mitica 95enne. Erano stati sposati ma poi le nozze furono annullate dalla Sacra Rota.
Ma in Spagna sono ancora marito e moglie, per questo c’è chi sospetta che questo possa tentare di guadagnarci qualcosa. L’aggredito sarebbe Adriano Aragozzini, voleva solo vederla, però l’altro glielo avrebbe impedito. Gina dopo il matrimonio sembra non ne volesse più sapere di lui.
“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore
“Addio, ci spezzi il cuore”. Il conduttore morto a 55 anni: vip e pubblico sotto choc
“Guai”. Valentina e Stefano di C’è posta per te, a Maria è arrivata la notizia peggiore