Per un periodo lunghissimo che va dal dopoguerra e arriva fino ai nostri giorni, Corrado Augias, professione giornalista, ha intrattenuto generazioni di telespettatori grazie al suo carattere cordiale e la sua capacità di raccontare che ammalia e tiene incollati ai televisori. Dal matrimonio con Daniela Pasti, la storica compagna di vita e moglie (nonché collega), è nata anche una figlia, Natalia Augias.
Fiero di lei da sempre, Corrado Augias è innamoratissimo della sua unica figlia Natalia, che ha proseguito la carriera di entrambi i genitori ed è anche lei una giornalista. Natalia Augias aveva iniziato i suoi studi presso la St. George English School Rome, per poi proseguirli in Inghilterra, nello specifico a Bristol, dove ha studiato letteratura. E oggi, dopo un cammino lungo e tortuoso, è diventata una redattrice politica per Rai Uno ed è corrispondente parlamentare per il Tg1.
Corrado Augias, chi è la figlia giornalista Natalia Augias: anni, altezza, peso, marito e figli
Natalia Augias è nata il 16 gennaio 1965 sotto il segno zodiacale del Capricorno. È alta circa 172 centimetri per un peso di circa 60 chilogrammi. Per quello che riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposata con Pietro Suber (classe 1964), pluripremiato giornalista che lavora per le reti Mediaset. Dal matrimonio sono anche nate due figlie.
La vita di Natalia Augias è perciò circondata da giornalisti, lo sono lei stessa, il marito, il padre e anche sua madre. Daniela Pasti infatti è stata per lungo tempo inviata di La Repubblica, e ha anche scritto un libro in collaborazione con il marito, Tre colonne in cronaca. Una vita ricca di studio, approfondimento e conoscenza, quella della famiglia Augias, che non smette di rendere informati (e anche appassionati) il pubblico di telespettatori italiani.
Paolo Mieli: età, altezza, peso. Prima, seconda, terza moglie (giornalista), i 3 figli, compagna
Piero Angela: età, altezza, peso, la moglie da una vita, figli Alberto e Christine, 8 lauree HC