L’abbiamo conosciuta attraverso il piccolo schermo, in diversi e memorabili contesti, e anche nelle varie testate di gossip che negli anni hanno raccontato i suoi trascorsi sentimentali. Prima fra tutti la relazione con Massimo Troisi (1953-1994), Nathaly Caldonazzo era 24enne. Poi quella col padre della figlia Mia, Riccardo Sangiuliano.
L’imprenditore napoletano, specializzato in finanza aziendale, ha rapito il cuore di Nathaly Caldonazzo dai primi anni Duemila fino al 2016. In questo importante lasso di tempo la coppia ormai divisa, ma in buoni rapporti per il bene della famiglia, è venuta al mondo la loro ragione di esistere. La loro meravigliosa figlia Mia Sangiuliano.
Nathaly Caldonazzo, chi è la figlia Mia Sangiuliano: anni, foto, il padre
Mia Sangiuliano è nata nel 2004 ed è davvero somigliante alla sua splendida mamma. Bionda, dal volto pulito e affascinante, di una bellezza inequivocabile. Un fatto che il mondo del web nota di continuo e segnala spesso in rete, sotto i post proposti da Nathaly Caldonazzo su Instagram, dove conta decine di migliaia di follower. “Ma è la tua copia, pazzesche insieme”, “Una sosia, una nuova Nathaly in circolazione”, “Una bellezza promettente!”.
Ricordiamoci che la Caldonazzo è una figlia d’arte e di conseguenza anche la sua splendida erede. La nonna di quest’ultima è difatti la famosa ballerina e coreografa olandese Leontine Snell, che ha dato l’input iniziale alla celebre figlia per intraprendere una carriera nel mondo del ballo, della recitazione e della televisione. Non tutti sapranno che Mia Sangiuliano si chiama così in onore dell’acclamata attrice Mia Farrow, che la mamma adora.
In realtà, pur avendola conosciuta grazie al profilo virtuale della madre, la giovane e fascinosa Mia Sangiuliano ne possiede uno tutto suo. Ma vista la sue età, è ancora giovane, ed il suo giusto bisogno di riservatezza, lo ha riservato soltanto a pochi rendendolo privato. Nonostante ciò, già raccoglie un buon numero di follower, quasi duemila, un numero niente male. Chissà se, una volta cresciuta, vorrà seguire le orme materne o del suo papà. Di quest’ultimo, ex marito dell’interprete e showgirl, si conosce davvero poco, è difficile anche reperirne scatti.
Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto
Pazzi di lei, chiaramente. Maria, com’è diventata la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi
“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre