Nel corso di una pausa pubblicitaria, nella 44esima puntata del GF Vip 6, è stata trattata la discussa storia sulle misteriose, ormai non più, frasi razziste pronunciate da Nathaly Caldonazzo contro le due sorelle Lulù e Jessica Selassié. Quest’ultima ha deciso di affrontare di petto la coinquilina e quindi tutto è salito a galla.
La maggiore delle tre ‘principesse’, Jessica Selassié, durante la pubblicità s’è rivolta a Nathaly Caldonazzo: “L’altro ieri hai detto una cosa gravissima, devo tirarla fuori? Perché ora non ripeti lo schifo razzista che hai detto se hai coraggio? Faccio la spiona? L’hai detto tu in diretta, non è da spia”. E da lì è stato presto caos. L’estenuante corteggiatrice di Barù ha promesso alla nemica una diffida, non solo, pure a Katia Ricciarelli.
Nathaly Caldonazzo, Jessica Selassié svelale frasi choc
Ad accrescere la tensione, dopo giorni di chiacchiericcio e indignazione, è stata Sophie Codegoni che si è schierata dalla parte delle giovani: “Nomino Nathaly Caldonazzo per le cose brutte che ha detto sulle mie amiche. Non so se posso ripeterle, secondo me sono da squalifica”.
“Sì, è stato detto che ‘Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare’. Per me sono parole con un peso troppo forte e non posso fare finta di niente. Questa cosa l’ha detta ad Alessandro e l’ha sentita benissimo”, ha spiegato.
“Ho detto questo? Alessandro Basciano ma sei sicuro? Sarebbe uscito se avessi detto frasi del genere”, ha provato a difendersi l’incriminata. Le telecamere purtroppo non hanno ripreso quel momento, tuttavia sono vari i testimoni che hanno assistito, quindi il fatto che la concorrente abbia fatto la vaga ha indignato fan e concorrenti. Fatto sta che la Selassié non ci ha più visto in puntata e ha parlato, seriamente, di una diffida.
Nathaly riferendosi alle sorelle Lulù e Jessica : ”PROTETTE DAGLI ZINGARI PERCHÉ SONO ZINGARE”
— Come se non ci fosse un domani (@lightbluepower) February 25, 2022
Che schifo!!! #GFVip #fairylulu #fairylu pic.twitter.com/dwp5PPTcP2
Jessica si è rivolta alla famiglia: “Ha detto delle cose profondamente razziste. Invito la mia famigliari a fare una diffida. Hai detto che il fatto che ti abbia accusata di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da dieci ‘N’ puntini. Anche il fatto che io e mia sorella siamo protette dagli zingari. Quindi chiedo ai miei familiari di fare partire, immediatamente, una diffida, così che non possa offenderci”.
La Bridget Jones del GF Vip 6, così l’ha soprannominata Alfonso Signorini, dopo la puntata ha proseguito a commentare quanto accaduto.”Ragazzi sono due frasi gravissime usando la ‘N’ e in più dicendo che siamo protette dagli zingari”. Poi, inaspettatamente, il colpo di scena: “Ma poi Katia? Anzi, la diffida la farò partire anche su Katia Ricciarelli, oltre che su Nathaly Caldonazzo. Chiedo alla mia famiglia di agire al più presto”.
“Preoccupato per lei”. GF Vip: Delia Duran, la situazione precipita. “Cosa sta facendo Alex Belli”
“Avvoltoi assetati”. Resa dei conti al GF Vip, la ‘condanna’ ai due concorrenti: “Soprattutto lui”
“Mi dispiace”. Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, costretto ad assentarsi dalla tv