“Il mio cuore è frantumato in un milione di pezzi e so che non sarà mai più intero”, sono le comprensibili parole della sorella. Una sola consolazione: “So che ora non soffre più”, aggiungendo che “ho perso quella che è stata la mia migliore amica da 27 anni”. 27 anni appena, questa l’età della conduttrice tv andata via per sempre: è morta Neena Pacholke.
Il pubblico, che l’ha sempre seguita con passione, non ha parole nell’apprendere la notizia sconvolgente. Il corpo senza vita di Neena Pacholke è stato rinvenuto in una casa di Wausau, località dello stato americano del Wisconsin. Gli agenti della locale polizia ci sono arrivati dopo precise segnalazioni.
Neena Pacholke, morta la conduttrice tv a 27 anni
Sia familiari che amici della conduttrice avevano difatti informato la polizia di strane dichiarazioni di Neena, dalle quali si era ravvisata la possibilità che potesse togliersi la vita. Una volta entrati, la scoperta peggiore: non respirava più, battito assente.
La stampa si è subito messa in moto nel cercare la verità, anche perché scossa dalla fine inaspettata della giovane e bella collega. Dal canto suo, il magistrato titolare dell’inchiesta non esclude nulla, tutte le piste sono seguite con lo stesso impegno per arrivare alla verità. Anche il medico legale, per ora, preferisce non rilasciare nessun altro dettaglio ai canali di informazione.
“Via di casa” Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è lei a parlare: “Decisione giusta”
Intanto, non si fermano i messaggi di cordoglio e di affetto per i familiari di Neena Pacholke: “Era una persona gentile con un grande cuore e un sorriso contagioso e ci mancherà molto”, si legge sulla sua pagina facebook presa d’assalto dal numeroso pubblico che amava seguirla sul piccolo schermo. “Lei amava questa comunità e le persone che vivevano qui”, si legge.
“Amore nato in tv”. Giorgia Meloni, chi è il compagno Andrea: un noto volto televisivo