L’intero mondo della televisione al momento è in lutto per una tragedia che non sarebbe mai dovuta succedere. Una conduttrice amatissima dagli spettatori, che informava, intratteneva ogni giorno con dedizione e passione, è morta dopo aver fatto una scoperta che ha creduto di non poter reggere. Neena Pacholke oggi manca a tutti.
Giovane, bella, piena di qualità e, oltre che una vita, una carriera nella televisione ancora tutta da vivere. Neena Pacholke ha deciso di morire perché il dolore che provava era davvero troppo per lei, ma probabilmente invece sarebbe riuscita a farcela, se qualcuno avesse notato suo stato. Kyle Haase l’ha tradita poco prima delle nozze.
Sarebbero dovuti convolare a nozze giusto fra qualche settimana, era quasi tutto pronto ormai per il desiderato dolce evento che li avrebbe, almeno simbolicamente, legati nel loro sentimento per il resto della loro esistenza. Ma nel bel mezzo di un momento così unico ed importante, la conduttrice televisiva è venuta a conoscenza del tradimento del suo promesso sposo, Kyle Haase. Una rottura piombata su di lei come un fulmine a ciel sereno. Il suo corpo è stato ritrovato ormai senza di vita all’interno della sua dimora e non c’è stato nulla da fare per lei.
Tutto è iniziato nel modo più classico, Neena Pachlke ha trovato un paio di slip, non i suoi, ma di un’altra donna. Una scoperta che comprensibilmente l’ha fatta esplodere di rabbia, disperazione fino poi ad arrivare, nei giorni a seguire, a un vero e proprio stato di depressione. Una condizione che, si sa, annebbia.
Inoltre, aveva sofferto di problemi mentali. Dopo l’acceso scontro con il fidanzato ed il silenzio a seguire, si è tolta la vita. Un suicidio. Il 27 agosto scorso aveva compiuto 27 anni. “Terribile”, “Lui avrà per sempre il senso di colpa”, “Era così bella”.
“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc
“Addio alla regina”. Lutto nel cinema, l’attrice si è spenta dopo una lunga malattia
“Ci ha lasciati”. Un altro lutto nella televisione, l’amato attore è morto in casa