Sapevate che Nicola Savino si è sposato due volte? Nulla di eclatante, se non fosse che chiunque lo ricorda solo con l’attuale, moglie e madre di sua figlia, Manuela Suma. Ma in realtà, prima di lei, c’è stata un’altra donna il cui nome è un mistero. Questo perché il conduttore desiderava con tutto se stesso una famiglia sua, ma è stato troppo affrettato.
Basti pensare che al tempo delle prime nozze, Nicola Savino aveva 24 anni. Quella precoce esigenza nasceva da come giudica il matrimonio dei suoi genitori, come spiegato a Sottovoce: “Non hanno fatto, secondo me, una buona famiglia e ho deciso di farla io. Non andò bene. Bisogna ponderare le scelte. Il vero amore, a quell’età, accade di rado”. Per lui infatti è arrivato molto dopo. Negli anni 2000, ben più avanti dell’azzardo commesso nei Novanta. E gli ha donato una figlia.
Nicola Savino, chi è la moglie. E la figlia Matilda
Nicola Savino ha sposato la stilista, e costumista per molti show televisivi, Manuela Suma nel 2009. La simpaticissima coppia però, che tra le tante cose condivide palesemente una brillante ironia, era già unita da oltre dieci anni e aveva già dato vita ad una meravigliosa erede di nome Matilda. Quest’ultima è venuta al mondo nel 2005 e attualmente ha debuttato nella temibile fase dell’adolescenza. Chissà se al presentatore si stringe il cuore nel realizzare questa cosa.
Primo indizio dell’inarrestabile avanzata della crescita il fatto che, un tempo, Matilda Savino amava andare a scuola in vespa con il suo caro papà. Oggi invece preferisce andarci da sola, magari in compagnia dei suoi coetanei. La piccola di casa assomiglia molto ad entrambi i genitori, ma i follower spesso fanno notare quanto il suo viso ricordi quello di Nicola. “No vabbè ma è il padre”, “Coppia super e vostra figlia è fantastica”, “Tutta la mamma”, “Lo stampo Savino”, “Non scherzate, gli occhi sono della mamma!”, “Manuela è proprio speciale, tienitela stretta”, “Che stile tua moglie”.
“È diventata uguale”. La figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è già grande
“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso
“Ma che splendore è?”. Filippa Lagerback e Daniele Bossari, oggi la figlia è grande e bellissima