Era uno dei giovani che componevano il grande, incessante e fondamentale, ingranaggio di Maria De Filippi. Tra questi però, Amici era quello che lo stava impegnando maggiormente. Per lui si trattava di una nottata come tante, dopo una festa in famiglia si era messo in auto per rincasare. Nicolas Lorenzo Vona però non è più rientrato, è morto a 29 anni.
Il giovanissimo componente della squadra del talent Amici, originario di Arpino (Frosinone), è deceduto all’improvviso mentre era alla guida della sua automobile, aveva trascorso la serata festeggiando la laurea di sua cognata. Poco dopo aver salutato amici e familiari, Nicolas Lorenzo Vona si era diretto verso casa. L’incidente è avvenuto alle 2 di notte.
Lutto nella famiglia di Amici e Uomini e Donne
Gli investigatori della polizia stradale stanno tentando di ricostruire le dinamiche dell’incidente. Ancora non gli è chiaro il motivo che ha condotto Nicolas Lorenzo Vona a perdere il controllo dell’auto. Potrebbe essersi trattato di un malore, che l’avrebbe colto alla sprovvista proprio mentre stava guidando. Come anche di una semplice e fatale disattenzione. Il ragazzo apparteneva ad una famiglia stimata di Arpino, ha lasciato il padre Ugo, la mamma Angela e la sorella Iris.
Nicolas Lorenzo Vona era un collaboratore molto apprezzato nella ‘famiglia’ di Maria De Filippi. In questo periodo si stava occupando soprattutto del programma Amici, e anche del dating show Uomini e Donne, nei panni di tecnico delle riprese e i suoi colleghi sentiranno indubbiamente la sua mancanza. Una vera e propria tragedia quella che l’ha strappato alla vita poco prima di compiere trent’anni. Un’esistenza stroncata senza preavviso, nella nottata del 19 settembre scorso.
Sulla pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne è stato pubblicato un sentito post di condoglianze: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. La drammatica pubblicazione si è costellata di cuori e dediche, Giulia Stabile ha scritto “Ti vogliamo bene” e con lei Ida Platano, Fabio Ferrara, Claudia Dionigi e tanti altri.
Lutto a Striscia la notizia: “È morta la nostra amica. Con noi hai fatto tanto”
Lutto nella musica, l’addio alla cantante a 39 anni. “È morta, non ha sconfitto il cancro”
Lutto per cinema e tv, perdono la stella più brillante: “Mancherai, come te nessuno mai”