Non aveva mentito per strategia, come negli anni hanno fatto tantissimi suoi colleghi di reality al fine di dar vita a dinamiche televisive vincenti. Nicolas Vaporidis aveva detto una bugia bianca semplicemente con lo scopo di tutelare la sua privacy e della sua compagna Ali Rinaldo. L’isola dei famosi 2022 gli ha fornito la forza di aprirsi.
Una volta presa confidenza con il quasi ventennale programma del piccolo schermo, da due stagioni condotto da Ilary Blasi, che quest’anno ha visto come opinionisti Valdimir Luxuria e Nicola Savino, Nicolas Vaporidis si è lasciato andare come mai fatto prima nella sua vita di attore. E ora ha dato un volto alla compagna Ali Rinaldo.
Nicolas Vaporidis: chi è la fidanzata Ali
“Si chiama Ali ed è bionda”, le uniche striminzite informazioni che aveva lasciato ad Ilary Blasi, gli opinionisti e il grandissimo numero di appassionati telespettatori di Canale 5 e della 16esima edizione de L’isola dei famosi. Il vincitore del format, pian piano, però ha deciso di aggiornare un po’ di più il suo pubblico. Spiegando quanto la donna in questione sia importante per lui. Non gli era mai capitato di stare tanto bene come sta con Ali Rinaldo. Quest’ultima, ha raccontato, gli ha regalato la fiducia necessaria per credere nell’amore e in un futuro per due.
“Non ho mai incontrato una persona così”, aveva detto Nicolas Vaporidis nel corso dell’ultima puntata. “Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”, aveva concluso commosso al pensiero di rivederla.
Oggi, a grande sorpresa, ha deciso di mostrarla a tutti in una storia social. Bionda, e dagli occhi innamorati, è lei la compagna. La coppia abita a Londra, anche lei è riservatissima e ha il profilo privato. Birra in mano e tanta spensieratezza.
Lei 36 anni, lui 81: bellissima e formosa, è la fidanzata dell’italiano più glam e famoso
“Bellissimo, già così grande”. Vanessa Incontrada, da quanto non vedete il figlio Isal?
“Eccoli oggi”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima decisione dopo la separazione