Le due ultime esterne, quelle decisive e poi è arrivato il fatidico momento della scelta anche per la bella tronista Nicole Santinelli. Il pubblico di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi non ha trattenuto l’emozione implodendo in un potente scroscio di applausi, tra i petali rossi e la musica. Chi è il fortunato.
Non è stato certamente un trono facile, quello della 29enne romana, che si è persa per strada, come di solito accade in quel di Uomini e Donne, pure un corteggiatore ben voluto dai fan, Cristian Di Carlo. Per Nicole Santinelli erano rimasti il fumantino Andrea Foriglio e il baldo Carlo Alberto Mancini. Ieri la scelta.
Si chiude un’esperienza davvero intensa per la tronista bionda di questa stagione di Uomini e Donne. La bellissima ex protagonista del dating show di Maria De Filippi si è presa anche una lunga serie di critiche ed attacchi nello studio. Non solo dai suoi corteggiatori, come il sopracitato Cristian, che si è tirato fuori dal format dandole dell’incoerente, anche dalla star del trono over Roberta Di Padua. Non la sopportava.
La sintonia c’era con entrambi i pretendenti, Andrea Foriglio c’era da più tempo e l’intesa con era chiara. Purtroppo l’episodio del bigliettino ha intaccato qualcosa nel percorso televisivo con Nicole Santinelli ed il pubblico, come Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano perso fiducia nella possibile coppia. Non sarà per questo, ma fatto sta che la scelta della donna è stato Carlo Alberto Mancini e Isa e Chia riporta i dettagli.
Nicole e Roberta sono LA coppia mi dispiace per i corteggiatori pic.twitter.com/Lw9hdf8zKc
— opinionista 🇲🇹🇫🇮🇨🇭 (@opinionistapp) April 27, 2023
La registrazione andrà presto in onda. Che cosa riferiscono i presenti in studio? “Prima della scelta due esterne. Andrea l’ha portata a casa. Complici abbracciati sul divano, le ha rubato un bacio. Dopo è stata mostrata l’esterna con Carlo. Le ha letto una lettera dove ha ribadito di essere sensibile, con un passato difficile. Lei si è riconosciuta. Anche con lui un bacio. Prima della scelta, Nicole ha danzato con il padre. Ha fatto entrare Andrea. All’inizio non l’aveva capito, è orgoglioso come lei e poi ha mostrato il suo vero carattere ed hanno trovato un punto di incontro”, si legge nelle anticipazioni diffuse dal sito sopracitato.
“Nicole ha aggiunto che il fatto di avere cambiato idea su Andrea non vuol dire che provi dei sentimenti, rivelandogli che non sarà lui la scelta. Lui ha reagito in modo piuttosto freddo. Lei lo ha però difeso, alla luce del suo carattere introverso. È entrato Carlo, emozionato, e gli ha ricordato di averla fatta arrabbiare all’inizio perché non dimostrava quello che cercava. Ha detto di volere di un uomo che la protegga e che l’aiuti a superare le sue fragilità. In lui ha trovato tutto ciò ed è quindi stato la sua scelta”, in conclusione.
“Una brutta notizia”. Isabella Ricci, la scoperta sull’ex Uomini e Donne: “Non possiamo crederci”
“Ti prendo io”. Amici 22, per Maddalena la svolta dopo l’eliminazione. La notizia bomba