Dallo scorso settembre a oggi sia dentro che fuori lo spiato appartamento del GF Vip 7 si sono palesati i più disparati motivi per prendere in giro, o attaccare, Nikita Pelizon. Basti ricordare quando dicevano fosse una “porta iella”, episodio che ha determinato la squalifica di Eleonore Ferruzzi. Poi Wilma Goich l’ha etichettata come una che ha frequentazioni esoteriche, quindi in grado di inviare “energie negative”. Ora il suo accento.
Se lo sono chiesto davvero tutti e nessuno finora è riuscito a trovare una spiegazione. Buona parte del web sostiene che sia un atteggiamento volutamente simulato sin dal suo debutto, avvenuto ormai quattro mesi fa, al GF Vip 7. Altri invece ritengono che lo stranissimo accento di Nikita Pelizon sia vero al 100%. Il dubbio sorge dal fatto che la sua cadenza cambia in continuazione. Argentino, inglese o americano? Oggi la verità.
L’accento di Nikita Pelizon, perché parla così
Anche durante l’ultima puntata del GF Vip Party, condotto da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, quest’ultima, che conosce benissimo l’inglese britannico, quello statunitense e lo spagnolo, ha spiegato di non capire la cadenza di Nikita Pelizon. “Non è anglosassone, credo fosse stata in Brasile? Ma non è neanche brasiliano. Non lo so sinceramente”, ha spiegato mentre il compagno di Giulia Salemi continuava ad imitare la gieffina. Sta girando una clip dove hanno sovrapposto la sua voce a quella di Belen Rodriguez, il risultato è perfetto.
Sono stesa per terra per questi due per l’accento di Nikita 😁#SoleArmy#GFVIPParty pic.twitter.com/CXTErIlwC2
— Luana Campo Verde (@LuanaCampoVerd2) January 23, 2023
Ora si spiega anche l’avvicinamento di Antonino 😂 #gfvip
— Niente di personale (@DunjaTor) January 23, 2023
Io che non seguo più ma ho nonna che lo vede l’altra volta con la porta chiusa ho pensato fosse entrata Dayane invece era solo lei nel periodo accento brasiliano ☠️
— Chiara🦋 in sessione (@johnwxsherlock) January 24, 2023
Adesso a mettere un punto sul mistero in questione è la sorella di Nikita Pelizon, la sua più grande fan e ora angelo custode contro gli hater di Twitter Jessica Pelizon. “Ha viaggiato molto, parlava sempre inglese. Nel tempo ha perso l’accento triestino. Anche ia zia che si è trasferita a Londra parla così l’italiano”, ha spiegato online.
Poi a Fanpage ha aggiunto: “Ha lavorato in Cina come fotomodella e parlava solo inglese. Da quando è tornata ha avuto difficoltà a togliersi l’accento. Viaggia spesso, frequenta stranieri, con cui parla in inglese”. Basterà a placare le prese in giro? Non sembra. “Ridicola”, “È costruita”. L’ex fidanzato Matteo Diamante ha detto la sua. “Non finge, ha lavorato con stranieri. Dava fastidio anche a me. È un personaggio”, ha svelato.
“Hanno denunciato Nikita”. Al GF Vip non era mai successo: cosa è stato scoperto
“Io esco dal programma”. GF Vip, brutta notizia per il pubblico: “Non ci sto più”
“Mi ha messo le mani addosso”. Choc al GF Vip, le parole della concorrente