Secondo Nikita Pelizon, ed il resto dei compagni persiani del GF Vip 7, con la sua vittoria, ha trionfato “la verità”. Una frecciatina che ha dedicato spesso ai nemici spartani che invece sembrano meno interessati alle scadute dinamiche di show. Mediaset vuole archiviare l’edizione? La vincitrice esclusa dai palinsesti.
Normalmente è un classico vedere, almeno per i primi giorni seguenti alla Finale, gli ex concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà ospiti di Silvia Toffanin nel suo Verissimo e simili. Ma stavolta Pier Silvio Berlusconi e i vertici Mediaset sembra vogliano cancellare Nikita Pelizon ed in generale questo GF Vip 7.
Perché Nikita Pelizon è sparita dopo il GF Vip 7
Della strana faccenda ha parlato Tv Blog, ma già era diventato un affare discusso parecchio online. “Non sorprende che ad esempio la vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon sia letteralmente sparita dai palinsesti Mediaset. Sembrano lontani i tempi del gioco di squadra del Biscione, che riempiva i suoi contenitori con dibattiti su dibattiti relativi alle dinamiche sviluppatesi all’interno della dimora più spiata d’Italia”, si legge.
“A Mattino Cinque come a Pomeriggio Cinque, dove martedì il commento al GF Vip 7 appena concluso è stato relegato a un flash a fine diretta. Ma il segnale più clamoroso dell’isolamento del quale è oggetto lo show arriva da Verissimo, manifesto di Mediaset. Da Silvia Toffanin, da oltre un mese, non vi è traccia dei vipponi. L’ultimo a cui è stata concessa l’ospitata è Antonino Spinalbese, da tempo uscito”, ancora il sito.
Dall’intervista dell’ex di Belen Rodriguez, ad inizio marzo, silenzio sul format di Alfonso Signorini. “Niente intervista né alla vincitrice o alle coppie come Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro o Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che di solito attraggono l’interesse del pubblico, abituato tipo di televisione”, spiega il portale che chiude il tutto con un’ipotesi plausibile: “Il fatto sembra incontrovertibile. Mediaset sta provando a dimenticare il GF Vip 7”. Sei e più mesi da archiviare, è chiaro.
“Ora fatemi dire questa cosa su Sonia”. Tavassi esplode su Bruganelli dopo il GF Vip
“Che ti sei combinato”. Altro cambio look per Damiano dei Maneskin: è irriconoscibile
Quelli del GF Vip fanno il tifo per lei: Isola dei Famosi 2023, la concorrente amica dei vipponi