Galeotta fu la scelta di Alfonso Signorini, quando decise di portare scompiglio nella spiata dimora del GF Vip 7 con l’ingresso di alcuni ex fidanzati degli allora vipponi. Se Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono usciti da Cinecittà rivali, e Ivana Mrazova e Luca Onestini (solo) amici, Nikita Pelizon e Matteo Diamante?
C’era chi la vedeva distante dal suo storico ex Matteo Diamante al GF Vip 7, tra alti e bassi il loro amore è durato ben sette anni. Il che poteva essere, visto che ai tempi Nikita Pelizon era ancora presa dalla cotta impossibile per Luca Onestini. Nell’ultima settimana qualcosa sarebbe cambiano. Ne parlano loro online.
Nikita Pelizon, il gossip sul fidanzato dopo il GF Vip 7
“Sono state settimane folli. Stiamo creando un bellissimo legame precedentemente sfaldato. Un’amicizia da zero, la fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi però con un’evidente intesa. La pressione ci portava a rovinare tutto”, ha cominciato Nikita Pelizon. “Una si allontana e l’altro sparisce perché l’altra si allontana. Ma quando si è arrabbiati si dicono cose che non si pensano, il mondo va troppo veloce, noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli. Però semplici”, ancora.
I fan, che sognavano da settimane di leggere un post simile, erano preoccupati dal loro silenzio. “Questa settimana di silenzio nostro e vostro è stata perfetta. Non abbiamo litigato, ‘costruiamo’ o per lo meno ci proviamo. Potrebbe essere che tra un mese uno di noi scappi. Non prevediamo il futuro ma vi chiediamo di continuare, finché non ci sarà chiaro tutto, a fare così. Senza quell’onda di pressing, è stato perfetto”, la rivelazione che fino a ieri pareva impossibile. Allegato una clip piena di smancerie, risate con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e gli altri alleati del GF Vip 7. “Un sogno!”, “Non ci credo”, “Era ora!”, i fan.
“Ha perso una gamba, amputata”. Verissimo, Silvia Toffanin scioccata dalla notizia data dall’ospite
“Lo dobbiamo salutare”. Isola dei Famosi, pubblico senza parole: deve lasciare l’Honduras
“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset