“Ma chi ti credi di essere”. Scoppia il caso su Nikita Pelizon dopo quello che ha voluto rivelare

Con il successo arrivano ammiratori, offerte imperdibili, ma anche haters, costanti polemiche e invidia a non finire. Il pacchetto della fama prevede anche questo. Da quando ha vinto il GF Vip 7 Nikita Pelizon è sempre al centro delle critiche online. In particolare da quanto ha reso pubblico il prezzo dei suoi quadri.

Oltre ad essere devota agli angeli, Nikita Pelizon ha una altra particolarità di cui non aveva parlando nello spiato appartamento del GF Vip 7. La triestina è infatti una pittrice e gode già di una lunga serie di quadri che spesso mostra sul web. Al Messaggero, l’influencer 29enne ha rivelato quanto costano le sue opere.

nikita pelizon polemica quadri


Nikita Pelizon, polemica sul prezzo dei suoi quadri

Il suo bilocale milanese ospita una moltitudine di quadri astratti, realizzati con tempera, collage e diverse altre tecniche e materiali. Un’esplosione di colore, che rivela il mondo interiore di Nikita Pelizon. Se i suoi fan, i temibili ed agguerriti Nikiters che sono supportati sempre anche dagli altrettanto potenti Donnalisi, soni rimasti entusiasti alla vista delle opere pittoriche della vincitrice del GF Vip 7 altri sono rimasti basiti.

nikita pelizon polemica quadri

Ai suoi haters che dipinga o meno non interessa, quello che ha fatto indignare molti è stato il prezzo che l’ex vippona di Alfonso Signorini propone per i suoi quadri. Il quotidiano le ha chiesto di descrivere quello che aveva realizzato prima del GF Vip 7. Ma a attirare l’attenzione sono state le cifre. “A quanto li vendo? 1.800-2.000 euro”, ha detto Nikita senza esitare. “Quanto?”, lo stesso giornalista, incredulo. “Ma cosa ne sapete voi. Lasciatela in pace”, “Manco Picasso”, “Chi si crede di essere questa?”, “Vergogna!”, si legge.

“Assurdo, è lui”. GF Vip 8, c’è già il primo nome bomba di un concorrente

“È successo. Tavassi e Donnamaria, grande delusione dopo il GF Vip: lui confessa tutto

“C’è una nuova coppia”. Al party del GF Vip 7, la bomba sui due concorrenti insospettabili