Nina Moric non è più quella che abbiamo conosciuto nel video di ‘ Living la vida Loca’ di Ricky Martin. Ai tempi del celebre videoclip Nina impersonava una bomba pronta ad esplodere nel cuore di chiunque: quel ruolo diede sicuramente una spinta alla sua carriera che però già era avviata. La Moric ai tempi aveva sfilato per marchi come Versace e sfoggiava titoli di bellezza come quello di ‘Miss Croazia’ e ‘Look of the Year’, il premio più ambito dalle aspiranti top model del panorama internazionale che funge per lei come trampolino di lancio verso le passerelle di tutto il mondo.
Oggi la modella è una donna matura, madre di Carlos Maria Corona, il figlio che nasce dall’amore con il discusso re dei paparazzi, Fabrizio Corona. In quanto a storie amorose però Nina Moric sembra non trovare mai pace, forse perché ha sempre prediletto relazioni turbolente e uomini dal carattere dominante. Vediamo insieme i punti salienti della carriera e della vita della forte sex-symbol arrivata dall’altra parte dei fondini dell’Italia.
Nina Morica: età, altezza, peso, ritocchi, com’è cambiata, il figlio Carlos, vita privata
Nina Moric è nata in Croazia da un matematico e una economista. Da ragazza inizialmente decide di intraprendere gli studi in Giurisprudenza che poi abbandona perché il suo carisma e la sua bellezza la trascinano verso qualcosa di più immediato e splendente. La ragazza diventa fin da subito una figura di spicco nel frenetico mondo della moda, sfilando per brand prestigiosissimi ma il suo momento d’oro si presenta in Italia a seguito delle prime partecipazioni televisive. Il suo debutto avviene con l’inaugurazione del nuovo millennio in veste di show girl a fianco di Giorgio Panariello. Subito dopo seguono altri impegni televisivi come ad esempio ‘Furore’, ‘La sai l’ultima, e ‘Il grande bluff’ con Luca Barbareschi.
Stimolata dall’onda di successo, Nina Moric tenta la strada della musica incidendo ‘Star’ un brano che però non ebbe adito, come, d’altra parte, quelli che realizzerà anni dopo ma nel frattempo continua a farsi un nome nella pubblicità e nella movida notturna dello spettacolo che la incorona regina indiscussa già poco più che ventenne. Le premesse al tempo sembravano condurla ad un futuro colmo di gioie e forse fu così per il lavoro. Ma non possiamo dire lo stesso della sfera privata…
Nina è giovanissima quando strega il figlio d’arte Fabrizio Corona e tra i due scoppia un’enorme passione che li porta di fronte all’altare nel 2001. L’anno dopo nasce il frutto del loro amore: Carlos Maria Corona, un ragazzo molto sensibile, oggi quasi diciottenne (è nato l’8 agosto del 2002). Sembra tutto una favola fin quando non scoppia il noto caso di ‘Vallettopoli’ che vede Fabrizio in una brutta situazione. Il re dei paparazzi finisce in carcere e anche Nina Moric passa guai seri, in quanto accusata di aver aiutato il marito a riciclare denaro ma le accuse cadono subito.
Durante la reclusione di Corona Nina chiede la separazione che segna un momento di grande cambiamento per lei e suo figlio, dal quale anni dopo viene separata legalmente per ben quattro anni. Nina è devastata durante il periodo lontana da Carlos e a Verissimo aveva raccontato: “Il mio incubo è finito, è un anno che Carlos è tornato a vivere con me. Potrei scrivere un libro per ogni giorno, dei lunghi 4 anni, in cui era stato affidato ai Servizi Sociali e collocato dalla nonna paterna”. Alla base dell’allontanamento c’era un grave litigio tra Nina Moric e la madre che, preoccupata, chiese l’intervento delle forze dell’ordine.
Nina Moric, nonostante le gravi difficoltà del suo quotidiano, continua a lavorare in televisione e negli altri rami dello showbiz. La ricordiamo anche come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2011 e vittima di un’esilarante scherzo de Le Iene. L’ultima relazione della top model è con l’ex gieffino partenopeo Luigi Mario Favoloso, anche lui la trascina nello scandalo, scomparendo dopo un violento litigio con Nina nel quale avrebbe aggredito lei e Carlos. Favoloso è tornato ma la guerra tra i due negli studi di Barbara D’Urso sembra non avere fine.
Tra le fiamme di Nina Moric ricordiamo anche Matteo Bobbi, il pilota automobilistico. Un rimorso della showgirl riguarda l’infatuazione politica che l’ha legata al partito di estrema destra, Casapound che oggi definisce un errore. Nina ha raccontato di essersi anche pentita di aver ricorso all’acido ialuronico che ultimamente ha eliminato dal viso, stravolto a causa di un’allergia al prodotto. La coraggiosa Nina Moric nasce a Zagabria il 22 luglio 1976, sotto il sensibile segno del Cncro, è alta la bellezza di 180 centimetri per soli 50 chili e le sue misure da sogno sono 94-60-91.
Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio
No Responses