Ormai è da molti mesi che Nina Moric non si vede e non si sente. Fino a qualche tempo fa invece, impazzavano sul web i suoi litigi pubblici ed accesissimi con l’ex marito e co-genitore Fabrizio Corona. Seguiti dopo da quelli più improbabili con il figlio Carlos Maria Corona (2002). Periodo terribile a cui si aggiungono problemi di salute.
Attualmente l’iconica e discussa modella croata è tornata nella sua terra, lontana dal frastuono della mondanità italiana e dagli occhi indiscreti di cui in passato si è anche cibata. Il dolore dentro di lei sta crescendo, sia fisico che interiore. Lontana dall’erede che non le parla neanche, Nina Moric si è mostrata alle prese con degli esami clinici.
Nina Moric, problemi di salute
A quanto pare, la 46enne originaria di Zagabria sta avendo a che fare con delle pesanti difficoltà digestive, che portano con sé un dolore a volte insopportabile. Una foto a rivelarlo attraverso il suo profilo Instagram, dove si scorgono oltre 600mila ammiratori di vecchia data. Un referto medico che rivela si fosse appena sottoposta ad una gastroscopia dalla quale sono emerse una serie di complicazioni. Adesso, sta aspettando l’esito istologico.
Un malessere grave, che equivale ad un incubo per Nina Moric, già provata dalle sue faccende famigliari. “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio soltanto spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”, ha raccontato lei stessa sempre sui social. Tra una dedica pubblica al suo Carlos Maria, un po’ di televisione e la sua passione per l’arte, cerca di distrarsi.
“Ora parlo io”. Totti e Ilary, con Fabrizio Corona viene giù tutto: “Ecco cosa non sapete”
“Ma che ha?”. Vanessa Incontrada, caos dopo l’ultima apparizione: “L’avete vista?”
“Addio, mancherai a tutti noi”. Lutto nel cinema italiano, l’attore morto a 46 anni