Non è affatto la prima volta che Nina Moric fa delle pubblicazioni social preoccupanti, oggi è successo ancora e adesso i suoi tantissimi ammiratori sono in grande apprensione per lei, ancora una volta. Una fase di vita difficile quella che sta vivendo, dopo già tante altre. L’indossatrice è ricoverata in ospedale.
L’ex moglie di Fabrizio Corona, durante il loro matrimonio ha messo al mondo il loro erede Carlos Maria che al momento ha 20 anni, ha comunicato sui social la sua delicata situazione mostrandosi però forte, determinata nonostante tutto. Foto, dichiarazioni. Tutto sul profilo di Nina Moric. La paura del pubblico.
Nina Moric ricoverata in ospedale, cosa è successo
Inzialmente Nina Moric ha rotto un preoccupante silenzio sul suo account Instagram con una foto, che già di per sé diceva moltissimo. Lo scatto ritraeva il tipico braccialetto che si indossa quando ci si trova ricoverati in ospedale. Nessuna spiegazione a far compagnia a quell’immagine che ha immediatamente messo i suoi oltre 600mila follower in allarme. Poi un selfie, però ancora silenzio. Domande a non finire.
“Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrà provare un po’ di dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”, la prima dichiarazione scritta da Nina Moric dopo le foto che aveva pubblicato poco prima. “A volte i miracoli sono persone buone con i cuori gentili, grazie”, ancora. Un palese ringraziamento ai medici, si sostiene online. Ma è ancora mistero attorno alla sua figura, già spesso sottoposta tormenti di vario tipo. I fan continuano a chiedere spiegazioni, ancora niente: “Dicci qualcosa, ti prego”, “Si può sapere cosa succede?”, “Stai male? Dì la verità, non puoi farci questo Nina”.
“Si è tolta la vita”. Dolore per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: “Terribile, siamo devastati”
“Maria De Filippi cambia lavoro”. Bomba da Mediaset, lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi