Da martedì scorso, Tommaso Franchi è entrato nella casa del Gran Hermano, il reality più seguito in Spagna. La sua presenza ha già suscitato discussioni, soprattutto dopo la sua confessione di non provare nulla per Maica Benedicto, la ragazza che doveva incontrare grazie a questa esperienza in Spagna.
Ma a far parlare non è solo questa rivelazione: Franchi, chiacchierando con alcuni compagni di avventura spagnoli, ha avanzato una critica diretta all’edizione italiana del Grande Fratello, insinuando che ogni cosa lì sarebbe “studiata” nei minimi dettagli, come se fosse un copione di un film: “Qui avete tutti comportamenti normali. Non studiate quello che dovete dire. In Italia non è così, è diverso, è come se fosse un film, è incredibile…”.
Franchi ha espresso il suo apprezzamento per il Gran Hermano, definendolo più autentico proprio perché composto solo da persone senza esperienze nel mondo dello spettacolo, una scelta che ha detto di ammirare: “La cosa bella e naturale del programma è che nessuno di voi ha esperienza nel mondo dello spettacolo…”. Queste parole, rivolte anche agli autori e al conduttore Alfonso Signorini, non sono passate inosservate e suonano come una frecciatina all’organizzazione italiana del reality.
Durante la sua esperienza spagnola, Franchi ha continuato a fare confronti tra le due versioni del programma, elogiando la spontaneità dei concorrenti spagnoli, che sembrano meno preoccupati delle conseguenze dei loro litigi: “Ma anche l’energia, voi litigate sempre, non mangiate, però è positiva. In Italia non è positiva, anche se abbiamo sempre da mangiare e non litighiamo molto…”.
TOMMASO DICENDO CHE GLI PIACE IL GH E NON GLI PIACE PER NIENTE IL GF ITALIANO PERCHÉ TUTTI HANNO UN COPIONE E FANNO UNA TELENOVELA 😂#grandefratello pic.twitter.com/3EGmCuUElv
— VR46 e FT9 (@giorgia_pinii) November 7, 2024
Nonostante le critiche e le rivelazioni fatte, Tommaso Franchi considera comunque la sua partecipazione al Gran Hermano un’esperienza arricchente, come ha confermato nelle ultime ore: “Però è una cosa che uno sente. L’esperienza al Gran Hermano mi sta piacendo molto…”. Resta solo da vedere se il suo entusiasmo rimarrà intatto quando scoprirà che il conduttore del programma ha scherzato su di lui davanti a milioni di spettatori spagnoli.
“Anche lui deve andarsene”. Dopo Enzo Paolo, un altro costretto a lasciare il Grande Fratello
“Ecco perché esce Enzo Paolo”. Scoppia il caso al Grande Fratello, si scopre il vero motivo: assurdo
“Tommaso finisce malissimo”. Grande Fratello, caos dopo la Spagna: “Rischia l’eliminazione”