Chi sono i concorrenti del GF Vip 7? Il GF Vip 7 debutterà la prossima settimana, lunedì 19 settembre, e al comando ovviamente troveremo Alfonso Signorini come da quattro edizioni del reality a questa parte. Il direttore del settimanale Chi, che ha vestito per tantissimi anni il ruolo di temibile opinionista si è saputo trasformare facilmente in conduttore. Il GF Vip 5 e il 6 hanno presentato vip ben noti. L’ancora non del tutto svelato cast di questa edizione riuscirà a non deludere?
Dopo le ultime due stagioni del reality di Cinecittà sono state davvero vincenti e difficili da superare a livello di personaggi. Ogni anno, da tanti anni ormai, la scelta del cast si fa sempre più ardua. Tanto che a volte si sono palesati nella spiata casa vipponi già avvezzi al format come Valeria Marini, che pur avendo vissuto tre volte la convivenza in diretta televisiva non stanca mai. Alfonso Signorini non pare aver soddisfatto le aspettative oggi.
Polemica sui nomi dei concorrenti del GF Vip 7
Tutto è ancora da stabilire, dal momento che la maggior parte dei futuri concorrenti del GF Vip 7 non sono stati ancora confermati al 100 per cento. Ma la lunga lista di nomi usciti ha generato forte malcontento tra il pubblico in rete. Sentimento esternato a gran voce soprattutto attraverso i social, dove si leggono parecchie critiche dirette ad Alfonso Signorini, ai produttori della trasmissione televisiva targata Mediaset e Canale 5. Troppi pochi vip ‘veri’. “Tanto vale tornare ai non famosi”, “Beh sarebbero noti costoro?”, “Imbarazzate”, “E chi li conosce questi qua”.
È Davide Maggio ad averle svelato nelle ultime ore tutte le identità dei futuri abitanti di Cinecittà. Per adesso lo show ha ufficializzato solo Giovanni Ciacci e Wilma Goich. Il giornalista ha elencato poi in quest’ordine gli altri: l’attore di Licia Marco Bellavia, il tiktoker ex de Il collegio George Ciupilan, l’ex volto di Ti spedisco in convento Sofia Giaele De Donà, l’ex di Taylor Mega, dichiaratosi gay, Alberto De Pisis che ha attirato le critiche più forti.
Già gli altri si conoscono appena, ma l’ex fidanzato della mega è stato criticato forse più di tutti perché non ha fatto davvero proprio nulla per essere considerato ‘famoso’. Andando avanti, l’ex del GF Vip 1 dopo tronista di Uomini e Donne Daniele Del Moro, lo speaker di Rtl 102.5 Edoardo Donnamaria, l’icona trans Elenoire Ferruzzi. Poi l’ex fidanzat di Francesco Chiofalo, ex schermitrice, Antonella Fiordelisi, il fratello di Gene Charlie Gnocchi.
ma chi è sta gente? 😭
— i’m 22 (@dlsavedherself) September 15, 2022
elenoire & pamela only queens. #gfvip7 pic.twitter.com/C4u3n5ysp7
Entreranno nel reality anche l’attrice iconica degli anni ’80, lontana dai riflettori da anni, Gegia. la sorella meno famosa di Elettra, Ginevra Lamborghini, la giornalista moglie del deputato Pd Andrea Romano, Sara Manfuso e l’ex del GF4 Carolina Marconi, reduce dal cancro al seno.
L’influencer Nikita Pelizon, l’ex pallanuotista Amaurys Pérez, l’ex del Tg1 Attilio Romita, Patrizia Rossetti, l’ex tronista Luca Salatino, l’ex di Belen Rodrigue padre della sua seconda figlia, Antonino Spinalbese e poi, i più famosi, Pamela Prati e l’ex di Non è la Rai Cristina Quaranta.
“C’è anche lui”. GF Vip 7, è il famoso attore l’ultimo concorrente scoperto: “Fantastico”
Terremoto a Canale 5, i nomi di Silvia Toffanin e della collega nell’ultima clamorosa notizia
“Costretto a fermarsi”. Alberto Matano e La vita in diretta, la decisione della Rai