Era il marzo 2021 quando la splendida ex velina di Striscia la notizia, Ludovica Frasca, annunciava entusiasta il fatto che sarebbe presto convolata a nozze con colui che credeva l’amore della sua vita, con il quale sognava un’intera esistenza insieme, una famiglia. Tre settimane dopo il matrimonio con Frank Faricy e oggi già la crisi.
Anche le migliori favole, quelle sulle quali si investe con più entusiasmo, possono crollare e finire da un istante all’altro. Non ci sono mai certezze quando si parla di cuore, il pericolo, in questi casi, è una costante sempre in agguato. Pare che il legame di Ludovica Frasca e Frank Faricy stia rischiando, anzi, potrebbe essere già finito.
Il travolgente e fulmineo sentimento che ha fatto perdere la testa all’ex velina di Striscia la notizia e al rinomato imprenditore londinese è esploso nel 2020. Solamente un anno dopo l’affrettata, ma perciò pure più romantica, scelta di sposarsi. Le nozze in Florida, era nel periodo di pandemia ma sono state celebrate rispettando tutte le precauzioni necessarie. Chiunque se li immaginava vivere i migliori attimi della loro vita, niente di più sbagliato. La 29enne sarebbe soltanto concentrata sul proprio destino nel mondo dello spettacolo, almeno, così si narra.
La scottante voce arriva dritta dritta da The Pipol Gossip. Stando alla seguita pagina, Ludovica Frasca sarebbe a Milano da diverso tempo, mentre dell’uomo d’affari nessuna traccia. Fonti vicinissime, all’ex velina di Striscia la notizia, parlerebbero di crisi aperta tra i due, qualcuno persino di rottura totale. Le nozze furono organizzate talmente in fretta e furia che la coppia non fece in tempo a comprare le fedi. “Questi anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa”, aveva spiegato lei. Presto avrebbero fatto una festa in Italia, però pare tutto sfumato.
“Lasciata a un mese dalle nozze”. L’amara sorpresa della famosa della tv dopo la figlia insieme
“Si sono visti, quindi ha deciso”. Ilary Blasi, curiosità alle stelle sulla sua prossima mossa
“Caduta in depressione, nella fogna”. Ambra Angiolini choc, il momento doloroso